cerchi da 17 problemi............

licia881

Nuovo Alfista
4 Agosto 2006
44
0
6
taranto
:welcome) a tutti raga volevo sapere dalle vostre esperienze essenzo io ho i cerchi da 15 Poll. e vorrei passare ai 17 Poll. volevo sapere è vero che potri avere problemi hai braccetti? e allo scatenamento dell'auto (no scricchiolii quelli già ci sono) scatenare da sotto aspetto risposta e ringrazio tutti anticipatamente.
:ecora)

Gli eventuali disagi tecnici, li lascio dire ad altri, anche se penso che non puoi cambiare solo i cerchi.......... sì, secondo me, dovrai cambiare in parte l'assetto della macchina per installare delle ruote così....
In più.......... Hai pensato alla magagna motorizzazione?
Penso che per fare una modifica di questo genere, devi farla registrare sul libretto della macchina direttamente dalla motorizzazione della tua provincia, e, la cosa, ti costerà non poco.............

a meno credo........
Poi, di auguro che qualcuno più ferrato in materia mi smentisca.................ma........ boh?! :aeh)

ruspy":1wyp9czs ha detto:
la 147 è gia predisposta per poterci mettere i 17

percui anche braccetti e tutto il resto sono gia pronti!!

tranquillo nessun problema o modifiche da fare!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.............................
L'avevo detto ch'un ci capivo un cheizzzz!!!!!!!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
che figuraccia! :mecry) :mecry2)

licia881":3ia038ze ha detto:
:welcome) a tutti raga volevo sapere dalle vostre esperienze essenzo io ho i cerchi da 15 Poll. e vorrei passare ai 17 Poll. volevo sapere è vero che potri avere problemi hai braccetti? e allo scatenamento dell'auto (no scricchiolii quelli già ci sono) scatenare da sotto aspetto risposta e ringrazio tutti anticipatamente.
:ecora)

Quello che dice Saby46 è riferito ai cerchi da 18 pollici... i 17 sono omologatissimi x la nasona... anzi direi che ormai escono quesi tutte con quelli... nessun problema tecnico, semplciemente l'auto risulta un po' + sensibile alle sconnessioni del terreno...

Saby46":2cs6js3h ha detto:
ruspy":2cs6js3h ha detto:

dai dai su.....

nessuno nasce "imparato" :lol: :lol: :lol:

licia881":2gjl6xh0 ha detto:
lunico problema che insorge con i 17" sono le buche, le senti leggermente di più e quindi devi fare attenzione a non "puntarle" per evitare di ovalizzarli :D

Passando dai 15" ai 17" ti sembrerà di avere la macchina letteralmente incollata a terra e un'attimino più pesante data l'aderenza più alta.

Daranno un pò più fastidio i dislivelli d'asfalto... le buche sono da evitare come lo slalom sugli sci :nod) , per il resto fantastici :OK)

Sono soldi spesi bene credimi :OK)

Saby46":2bt6ru7l ha detto:
ruspy":2bt6ru7l ha detto:

Dai faniente,sarei ben informata su altre cose ;)

...Ke rufiano è :asd)

Prima di scegliere se 16 o 17 pollici ti suggerisco di guardare anche il costo dei pneumatici...ovviamente costano di più! Alle volte costano anche UN BEL PO' di più!! Quindi la spesa totale non comprende solo i cerchi (per quel che ho letto in giro con 600-700€ te la cavi), ma anche quella "roba" di gomma nera che ci sta intorno!! :matto)

già...un treno di 16 costa intorno ai 500 euri, senza ricercare gomme tropppo performanti, e il costo è praticamente lo stesso dei 15, a causa della misura da 15 dell'alfa poco diffusa
i 17 credo che ne abbisognino di 700 come minimo...

kobra4net":1az4ylyp ha detto:
già...un treno di 16 costa intorno ai 500 euri, senza ricercare gomme tropppo performanti, e il costo è praticamente lo stesso dei 15, a causa della misura da 15 dell'alfa poco diffusa
i 17 credo che ne abbisognino di 700 come minimo...

P0 nero da 17", compreso montaggio, equilibratura, tappini valvole cromati, da Rinaldi gomme ho pagato 670. Dagli altri gommisti in media chiedevano 800 o più

I 17 sono uno spettacolo, danno un altro aspetto alla macchina e offrono una maggiore tenuta. Se non hai intenzione di fare l'assetto io li metterei...... :OK)

Comunque i 16 sono il miglior compromesso.

pyro":2ltxmfw4 ha detto:
I 17 sono uno spettacolo, danno un altro aspetto alla macchina e offrono una maggiore tenuta. Se non hai intenzione di fare l'assetto io li metterei...... :OK)

Comunque i 16 sono il miglior compromesso.

:OK) e puoi anche catenarli, i 17 invece no!! :mecry2)