cerchi da 17 per la nasona...

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
visto che tra un po' dovrò cambiare le gomme...pensavo di passare ai 17...
e mi intrigano molto questi:
alessio_europa_d.jpg

http://www.alessio.it/wheels.html
ovvero gli alessio europa...
altrimenti avevo pensato a quelli della collezione
147-collezione.jpg

che ne dite?
odio i pentarazze e gli ss non mi piacciono :ignore) ...i gta vanno sulla gta quindi :elio) ...
quali altri multirazza ci sono, possibilmente discreti ed eleganti?
 
alfa147":2rgx0ap4 ha detto:
visto che tra un po' dovrò cambiare le gomme...pensavo di passare ai 17...
e mi intrigano molto questi:
alessio_europa_d.jpg

http://www.alessio.it/wheels.html
ovvero gli alessio europa...
altrimenti avevo pensato a quelli della collezione
147-collezione.jpg

che ne dite?
odio i pentarazze e gli ss non mi piacciono :ignore) ...i gta vanno sulla gta quindi :elio) ...
quali altri multirazza ci sono, possibilmente discreti ed eleganti?


oz bianchi, quelli che monta l'abarth esseesse :sbav)
 
belli (silver, ovviamente :asd) ) ma sono un po' troppo sportiveggianti...cercavo qualcosa di più elegante, comunque grazie :OK)
...va a finire che mi tocca mettere pure l'assetto :asd)
 
cmq ieri c'era un ragazzo con la 147 al raduno di pianezza.. che aveva questi cerchi

WEB_SUPERTURISMO-BLACK.eps.jpg


stavano veramente bene




anche se a me piacciono un sacco questi: :asd)
 

Allegati

  • 230109(001).jpg
    230109(001).jpg
    39.5 KB · Visualizzazioni: 209
è la GPA di tuo fratello giusto?...davvero un bell'"oggettino" :nod) ...
per i cerchi, beh, su una nasona assettata e sportiva ci starebbero davvero bene...ma sulla mia che di sportivo non ha niente, a partire dal motore :asd) ...non ce li vedo...
 
alfa147":27vgy4q6 ha detto:
è la GPA di tuo fratello giusto?...davvero un bell'"oggettino" :nod) ...
per i cerchi, beh, su una nasona assettata e sportiva ci starebbero davvero bene...ma sulla mia che di sportivo non ha niente, a partire dal motore :asd) ...non ce li vedo...


nn aveva niente di sportivo, apparte l'assetto! era nera, impianto stereo da :eek:hmamma) .. tanto vado tutti i venerdi è un abbitudine ormai, se c'è il tipo chiedo se gli posso fare una foto e la metto qui... (se dice di no, la faccio lo stesso :lol: )
 
sono belli, niente da dire, ma non fanno al mio caso...l'effetto scomponibile non si addice molto all'idea dell'elegante... :asd)
 
quelli della TI non ti piacciono? anche se secondo me pure gli oz ultraleggeri vanno bene... se non li piglio bianchi o neri, ma grigio normale, secondo me non sono troppo tamarri
 
Ho spostato nella sezione "Elaborazioni meccaniche", quella giusta dove si discute sui cerchi.

Gli Alessio sono molto belli, tra quelli Alfa ci sono anche i classici 17" con il dentino, non ti piacciono perché sono troppo comuni?
 
I cerchi collezione sono molto belli, specie dal vero. In foto non rendono giustizia. E' anche vero che sono rare le 147 collezione, per cui ogni volta è sempre un bel vedere incrociarne una con quei cerchi.

Se punti agli Alessio europa ci potrebbero stare, hanno anche il canale da 7,5 per cui più larghi ma ti avverto che la Alessio è fallita da poco per cui i prezzi sono scesi clamorosamente e i gommisti che li trattano hanno solo fondi di magazzino. Se li prendi ti consiglio vivamente di comprare 5 cerchi e di non comprare la versione diamantata/lucidata perchè in caso di rottura piegatura li devi buttare poichè non si possono riparare.

Io cmq voto per i collezione.
 
Top