Marco,mi sa che sei un po' di parte :asd) :asd)marko.gem":1v10cr0y ha detto:TI :love)
secondo me i più bei cerchi originali da 17" alfa... non per niente ce li ho.. ma sono gusti personali.alfa147":2prpnz0b ha detto:anche quelli alfa da 17 col dentino tra una razza e l'altra non sono male :nod) ...anzi :scratch)
si infatti, il rientrare dei raggi verso l'interno è molto bello...Railman":1eofl4id ha detto:secondo me i più bei cerchi originali da 17" alfa... non per niente ce li ho.. ma sono gusti personali.alfa147":1eofl4id ha detto:anche quelli alfa da 17 col dentino tra una razza e l'altra non sono male :nod) ...anzi :scratch)
A me piacciono molto anche perchè i raggi sono rientranti verso il mozzo.
Anche io ho i 17" a raggi,stupendi,secondo me sono sia elegenati che sportivi,in futuro mi piacerebbe farli diamantare.Railman":2rs8n8ct ha detto:secondo me i più bei cerchi originali da 17" alfa... non per niente ce li ho.. ma sono gusti personali.alfa147":2rs8n8ct ha detto:anche quelli alfa da 17 col dentino tra una razza e l'altra non sono male :nod) ...anzi :scratch)
A me piacciono molto anche perchè i raggi sono rientranti verso il mozzo.
Alfetto Q2":3ir3qy6f ha detto:Marco,mi sa che sei un po' di parte :asd) :asd)marko.gem":3ir3qy6f ha detto:TI :love)
:asd) :asd) :asd) Cmq hai ragione i Ti son dei bellissimi cerchi :nod)marko.gem":3l6oe5z1 ha detto:Alfetto Q2":3l6oe5z1 ha detto:Marco,mi sa che sei un po' di parte :asd) :asd)marko.gem":3l6oe5z1 ha detto:TI :love)
:lol: Un tantino
Li ho amati tanto, adesso che li ho :sedia)
:ubriachi) :Ball)