cerchi da 17 per la nasona...

follettodisgraziato":1f1z1nzo ha detto:
Forse sono un pò appariscenti, ma ultimamente mi piacciono un sacco.

oppure neri, ancora più appariscenti :p

:OK) :spin) :OK) :spin) :OK) :spin) ..
questi sono molto belli.. e soprattutto non sono i soliti cerchi che si vedono sulle nasone in circolazione..

Abbiamo gusti diversi, io sono o per i pentarazza o per i SuperSport, vabbè..ti butti li questi, magari li trovi più facilmente dei collezione, sicuramenti meno tamarri di quelli che piaciono a me, quindi più "eleganti":

Allegati

• e4a7_1.JPG
    e4a7_1.JPG
    22.5 KB · Visualizzazioni: 218
@follettodisgraziato:
tamarro!!!!! :asd) ...troppo esegeati...cerco qualcosa di molto più discreto...
i ti sono belli, e anche tanto...ma ci vuole la ti, con gli interni ti :sbav) ...comunque terrò in considerzione pure questi :OK)
anche quelli alfa da 17 col dentino tra una razza e l'altra non sono male :nod) ...anzi :scratch)

alfa147":2prpnz0b ha detto:
anche quelli alfa da 17 col dentino tra una razza e l'altra non sono male :nod) ...anzi :scratch)
secondo me i più bei cerchi originali da 17" alfa... non per niente ce li ho.. ma sono gusti personali.

A me piacciono molto anche perchè i raggi sono rientranti verso il mozzo.

Railman":1eofl4id ha detto:
alfa147":1eofl4id ha detto:
secondo me i più bei cerchi originali da 17" alfa... non per niente ce li ho.. ma sono gusti personali.

si infatti, il rientrare dei raggi verso l'interno è molto bello...
il mio sogno comunque sarebbero i 18 a raggi della gt e della 147gta :asd)

Railman":2rs8n8ct ha detto:
alfa147":2rs8n8ct ha detto:

Anche io ho i 17" a raggi,stupendi,secondo me sono sia elegenati che sportivi,in futuro mi piacerebbe farli diamantare.