Cerchi da 17" per A3 5P nera: consigli

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Considerato che non mi piacciono quelli standard (a 5 razze più o meno banali), quali sarebbero indicati?

io pensavo Avus bicolori, ma sto cercando quelli a 5 razzine sdoppiate (tipo... Ferrari :nod) )...

consigli?

a me piacciono molto questi dell'audi e secondo me sono quelli che stanno meglio sull'A3
17-17.jpg

Nicola156":irt6b9bo ha detto:
adesso hai una A3?
No.

1) Niente 18" pliz
2) Niente originali Audi :vomito) (avevo anche aperto un topic)

@soloalfa: sono spesso in giro...a giocare a bigliardino (o calciobalilla), con tanto di mal di schiena, pollici infiammati e braccia spossate :crepap)

@fillojtd: sono quelli di serie

toora t250 - molto sportivi
toora t950 - più eleganti (sempre pentarazze)

oppure multirazze

con razze sdoppiate non ne conosco

io avevo visto un po' di tempo fa una a3 sportback 2.0 tdi nera con pacchetto s line e i cerchi toora t670 (i TI per l'alfa) e devo dire che era molto molto bella. era decisamente sportiva.

soloalfa":338uio92 ha detto:
Inter se li vuoi da 16" allora ti do i miei così io mi prendo i tuoi!Una stretta di mano e via! :asd) :asd)

Se un domani li vuoi da 18" allora sono caxxi!L'autogerma non rilascia il nulla osta neanche a san Pietro! :crepap)
E' specificato nel manualetto che i 18" si possono ordinare in primo equipaggiamento e basta, perchè modificano lo sterzo (mmmhhh. sarà vero?)

Tnx ma niente 16, i 17" sono il compromesso migliore

in giro vedo parecchi pentarazze su A3 (tipo quelli linkati da soloalfa) e devo dire che stanno da dio...inoltre i cerchi di quel tipo favoriscono il raffreddamento ottimale dei dischi :nod)

ma se proprio li desideri di altre marche non brandizzate audi, oltre ai toora non saprei quali consigliarti :shrug03)

soloalfa":2gycc21o ha detto:
InterNik":2gycc21o ha detto:
fillojtd":2gycc21o ha detto:
InterNik":2gycc21o ha detto:
non avevo letto che non volevi gli originali allora per me starebbero molto bene i mak matrix
imgviewer.asp
Banali, bellini ma banali.

Sei incontentabile! :asd)
Il mio motto è "il massimo non è abbastanza" :lol:

PS di 5 razze sdoppiate ne ho viste parecchie, soprattutto su mercedez... boh...

InterNik":qavet2z6 ha detto:
soloalfa":qavet2z6 ha detto:
fillojtd":qavet2z6 ha detto:
non avevo letto che non volevi gli originali allora per me starebbero molto bene i mak matrix
imgviewer.asp
Banali, bellini ma banali.

Sei incontentabile! :asd)
Il mio motto è "il massimo non è abbastanza" :lol:

PS di 5 razze sdoppiate ne ho viste parecchie, soprattutto su mercedez... boh...
ho capito quali sono i tuoi gusti :OK) a questi non saprai resistere e secondo me sull?A3 stanno benissimo
f7_1_b.jpg

:crepap) :crepap) :crepap)

ho capito quali sono i tuoi gusti :OK) a questi non saprai resistere e secondo me sull?A3 stanno benissimo
f7_1_b.jpg

:crepap) :crepap) :crepap)
ci sono a forma di gatto? li prenderei subito!