No.Nicola156":irt6b9bo ha detto:adesso hai una A3?
non avevo letto che non volevi gli originali allora per me starebbero molto bene i mak matrixInterNik":buoq3bzw ha detto:@fillojtd: sono quelli di serie
Banali, bellini ma banali.fillojtd":1epkd7ty ha detto:non avevo letto che non volevi gli originali allora per me starebbero molto bene i mak matrixInterNik":1epkd7ty ha detto:@fillojtd: sono quelli di serie
E' specificato nel manualetto che i 18" si possono ordinare in primo equipaggiamento e basta, perchè modificano lo sterzo (mmmhhh. sarà vero?)soloalfa":338uio92 ha detto:Inter se li vuoi da 16" allora ti do i miei così io mi prendo i tuoi!Una stretta di mano e via! :asd) :asd)
Se un domani li vuoi da 18" allora sono caxxi!L'autogerma non rilascia il nulla osta neanche a san Pietro! :crepap)
InterNik":1pij1fah ha detto:Banali, bellini ma banali.fillojtd":1pij1fah ha detto:non avevo letto che non volevi gli originali allora per me starebbero molto bene i mak matrixInterNik":1pij1fah ha detto:@fillojtd: sono quelli di serie
Il mio motto è "il massimo non è abbastanza" :lol:soloalfa":2gycc21o ha detto:InterNik":2gycc21o ha detto:Banali, bellini ma banali.fillojtd":2gycc21o ha detto:non avevo letto che non volevi gli originali allora per me starebbero molto bene i mak matrixInterNik":2gycc21o ha detto:@fillojtd: sono quelli di serie
Sei incontentabile! :asd)
ho capito quali sono i tuoi gusti :OK) a questi non saprai resistere e secondo me sull?A3 stanno benissimoInterNik":qavet2z6 ha detto:Il mio motto è "il massimo non è abbastanza" :lol:soloalfa":qavet2z6 ha detto:InterNik":qavet2z6 ha detto:Banali, bellini ma banali.fillojtd":qavet2z6 ha detto:non avevo letto che non volevi gli originali allora per me starebbero molto bene i mak matrixInterNik":qavet2z6 ha detto:@fillojtd: sono quelli di serie
Sei incontentabile! :asd)
PS di 5 razze sdoppiate ne ho viste parecchie, soprattutto su mercedez... boh...
ci sono a forma di gatto? li prenderei subito!ho capito quali sono i tuoi gusti :OK) a questi non saprai resistere e secondo me sull?A3 stanno benissimo
:crepap) :crepap) :crepap)
Ste81To":1etjj4ca ha detto:in giro vedo parecchi pentarazze su A3 (tipo quelli linkati da soloalfa) e devo dire che stanno da dio...)