Salvatopo":2ri1g9dl ha detto:Domandina: ma hai messo dei distanziali o è una mia impressione che le gomme "traboccano" dal passaruota posteriore? :sbav)
giakomino":1g0l4q9o ha detto:molto belli, ora serve l'assetto xò :elio) :elio)
147jet":2es5u6kh ha detto:si :elio) :elio) :elio) ,gli ammo ritarati gli ho gia' a casa,in settimana perndo le molle e faccio montare l'assetto in officina alfa
giakomino":gh7a7f3c ha detto:147jet":gh7a7f3c ha detto:si :elio) :elio) :elio) ,gli ammo ritarati gli ho gia' a casa,in settimana perndo le molle e faccio montare l'assetto in officina alfa
ottima scelta...occhio alla manodopera che in alfa sono sempre parecchio cari
147jet":wwrzvqz9 ha detto:giakomino":wwrzvqz9 ha detto:147jet":wwrzvqz9 ha detto:si :elio) :elio) :elio) ,gli ammo ritarati gli ho gia' a casa,in settimana perndo le molle e faccio montare l'assetto in officina alfa
si le molle me le fornisce 147fast mer o gio , gia' domani vado in offricina alfa a sentire quanto mi fanno,volevo prendere appuntamento x venerdi...altrimenti aspetto la riapertura del preparatore dove vado io che riapre il 29.
avevo chiesto da norauto x eibach montate 350 euro,il mio preparatore 300 euro
147jet":1rj450jp ha detto:147jet":1rj450jp ha detto:giakomino":1rj450jp ha detto:147jet":1rj450jp ha detto:si :elio) :elio) :elio) ,gli ammo ritarati gli ho gia' a casa,in settimana perndo le molle e faccio montare l'assetto in officina alfa
si le molle me le fornisce 147fast mer o gio , gia' domani vado in offricina alfa a sentire quanto mi fanno,volevo prendere appuntamento x venerdi...altrimenti aspetto la riapertura del preparatore dove vado io che riapre il 29.
purtroppo la mia officina lafa e' kiusa,quindi aspetto lunedi prox e la lascio dal mio preparatore che mi fa l'assetto e le modifiche ai colli e al centrale
dado74":1je8hd4h ha detto:147jet":1je8hd4h ha detto:147jet":1je8hd4h ha detto:giakomino":1je8hd4h ha detto:147jet":1je8hd4h ha detto:si :elio) :elio) :elio) ,gli ammo ritarati gli ho gia' a casa,in settimana perndo le molle e faccio montare l'assetto in officina alfa
purtroppo la mia officina lafa e' kiusa,quindi aspetto lunedi prox e la lascio dal mio preparatore che mi fa l'assetto e le modifiche ai colli e al centrale
alla grande ormai non ti fermi piu nel tunnel del tunning dopo dicci come va dopo la modifica ai colli e al centrale :OK)