cerchi da 17..li ho messi!!!!!!!! (FOTO)

sono molto simili alle vecchi pilot sport, come vanno? hai sentito qualche parere prima di montarle?

1checipensa":2nz0is10 ha detto:
sono molto simili alle vecchi pilot sport, come vanno? hai sentito qualche parere prima di montarle?

x adesso sono senz'altro meglio dei 15 firestone,non posso fare paragoni xke' l'ho usata ancora poco e sono iprimi 17 che uso.mi ha detto fast che sono molto buone..e dal disegno teoricamente lo sembrano xke' uniscono le linee centrali tipiche dei michelin con una parte di disegno a V che aiuta a espellare l'acqua sul bagnato

hankook1dx.jpg

sono grosse piu' del passaruota (lamiera esterna)della punto

passaruotapunto1bl.jpg

stamattina quando le montavo avevo l'anta del garage aperta e in strada passa mio zio in bici ed e' rimasto meravigliato xke' non le aveva mai viste delle gomme cosi' ribassate,diceva che quelle originale da 195 erano gia' larghe,io dico che vanno meglio queste :elio)

complimenti i cerchi sono davvero molto belli le gomme io le monto e ti posso dire che mi trovo benissimo le o su da 30.000 km penso che riesco a farci almeno altri 15.000 km per come quido io :OK) :OK) per l assetto vai da capelli?

dado74":wr70qkp3 ha detto:
complimenti i cerchi sono davvero molto belli le gomme io le monto e ti posso dire che mi trovo benissimo le o su da 30.000 km penso che riesco a farci almeno altri 15.000 km per come quido io :OK) :OK) per l assetto vai da capelli?

grazie x i complimenti....x l'assetto devo ringraziare 147fast che assieme ai cerchi mi ha fornito ammo ritarati e prox settimana mi fornira' molle eibach.
faro' montare tutto dal conce,vado a sentire gia' da lunedi' x prendere appuntamento x il montaggio nella giornata di venerdi.io avrei preferito le hr,pero' forse in effetti sono tropppo dure,e poi x ordinarle dovrei aspettare xke' la scorsa settimana dato che la mia officina era chiusa ero andato da norauto e mi hanno detto che gli importatori riaprono dopo il 28,quindi una volta che li ordino arrivano poi a settembre e io non riesco ad aspettare

Domandina: ma hai messo dei distanziali o è una mia impressione che le gomme "traboccano" dal passaruota posteriore? :sbav)