:nod)lope":1dzadf14 ha detto:e in aggiunta ancora se è per prendere i 17 ma poi mettere gomme economiche, meglio evitare
perchè alcuni "contro" dei 17 li eviti con gomme ottime, a quel punto sono comunque meglio dei 195 anche su bagnato e contro l'acquaplaning perchè di mescola-progetto sensibilmente migliore
così come la robustezza e resistenza alle buche, con gomme di buona marca è comunque maggiore
altrimenti meglio un buon compromesso come i 205, anche li scegliendo la gomma migliore per le proprie esigenze
Railman":31z4g7u4 ha detto:Direi che i 17" con tutti gli svantaggi che possono portare, aumentano notevolmente la tenuta, che è un "particolare" probabilmente più importante rispetto lati negativi.
oltretutto secondo me la 147 senza i 17" ...è inguardabile (senza offesa)
planet84":125pqmoh ha detto:Potete essere un pò + precisi quando parlate di "diminuzione di prestazioni",meno velocità di punta o meno accelerazione?
antoboy":qc67fm17 ha detto:il 17 è bello veramente sul 147, ma per es io a roma già sento i buconi con i 15 in latta figuriamoci con il 17 il lega! quando mettero' quelli in lega optero per i 16