Cerchi bruniti su azzurro gabbiano, Help!!! [Finalmente montati!]

Calcola che sto aspettando impaziente le foto dato che vorrei mettere anche io dei Cerchi bruniti sull'azzurro gabbiano..... :jolly) attendiamo con ansia

credo che qui tt con le gabianelle stiano aspettando ste benedette foto :sedia)

io li devo riverniciare causa incidenti.. qnd vedo.. anche in previsione ddi tt i vetri neri :elio)

Steg":pviobfic ha detto:
Calcola che sto aspettando impaziente le foto dato che vorrei mettere anche io dei fari bruniti sull'azzurro gabbiano..... :jolly) attendiamo con ansia

steg, lui pare ke abbia messo i cerchi, non i fari....se vuoi te le mando io le foto con i fari scuri...anteriori....

speed.triple955":3ovdsy31 ha detto:
Steg":3ovdsy31 ha detto:
Calcola che sto aspettando impaziente le foto dato che vorrei mettere anche io dei fari bruniti sull'azzurro gabbiano..... :jolly) attendiamo con ansia

steg, lui pare ke abbia messo i cerchi, non i fari....se vuoi te le mando io le foto con i fari scuri...anteriori....

mamma mia sto davero messo male....correggo subito..... :splat) :splat) :splat) :smokin)

ragazzi io ho montati i cerchi della momo sulla mia gabbianella...tantissimi conoscenti mi han fatto i complimenti! :jolly) sn 8 x17 et 35 ora posto una foto :OK)