Cerchi bruniti su azzurro gabbiano, Help!!! [Finalmente montati!]

Rosso82

Nuovo Alfista
7 Novembre 2005
376
0
16
Porto Viro (RO)
www.teamnerieincazzati.net
Ciao a tutti! Tra poco entrerò anch'io a far parte del "club coi 17" :D
Ho visto dal gommista diversi modelli di Toora tra i quali mi piacciono gli ormai classici T670 e i T560. Entrambi sono in versione normale e Chrome Look, però per quanto siano simile al cromato, sono molto scuri e non so come starebbero sulla mia nasona azzurrina. Che dite voi? Per caso avete foto di 147 azzurre con cerchi scuri?
 
Dopo avere rivisto stasera i cerchi direi che confermo i T560.

Altra domanda: ci sono con canale da 7 e da 8, voi che dite? Da 8 sarebbero più belli perchè stanno a filo però ho paura che possano dare problemi facendo "tirare" troppo le gomme, tipo assorbire poco o nulla le buche o andare presto fuori bilanciatura... Che dite?
 
Rosso82":2oafspg1 ha detto:
Dopo avere rivisto stasera i cerchi direi che confermo i T560.

Altra domanda: ci sono con canale da 7 e da 8, voi che dite? Da 8 sarebbero più belli perchè stanno a filo però ho paura che possano dare problemi facendo "tirare" troppo le gomme, tipo assorbire poco o nulla le buche o andare presto fuori bilanciatura... Che dite?
da 7J sono probabilmente solo a 4 fori, quindi NON per la nasazza
 
..sul fatto dei forni ne sono praticamente certo. cmq prova a chiedere.

vai di canale da 8J, tranquillo :OK)
 
prendi i t560 bruniti con canale da 8! sono da pippa! considerando che la tua nasona è chiara un cerchio brunito sotto stacca e ci sta una meraviglia! ;)

per il canale da 8 vai tranquillo, lo monto anche io!
 
Rosso82":14ailaxn ha detto:
Domani devo andare a ordinarli, oggi intanto sono arrivate le gomme, Continental SportContact 3, non sto più nella pelle :clap)

per le gomme ottima scelta ;)
 
Rosso82":439av0h4 ha detto:
Sono andato per ordinarli stasera ma per adesso in Toora sono senza e non sanno dirmi quando ne avranno ancora per ora...
Intanto però il gommista mi ha proposto gli OZ Anniversary quasi allo stesso prezzo... Ora sono in confusione :D

i t560 bruniti mi piacciono di più sinceramente. sono meno particolari e non stancano. io direi di aspettare! ;)
 
Rosso82":sgjtrvua ha detto:
Finalmente montati, peccato che sono durati puliti un giorno e poi è iniziato il maltempo...
Appena torna il sole aggiungo foto, comunque sono a dir poco stupendi!!!!

cosa hai preso alla fine?? i bruniti sull'azzurro ci stanno benissimo
 
Top