cerchi barracuda, vi piacciono questi?

malsanity

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
795
0
16
Como
www.malsanity.com
voltec_t6_cr_a.jpg

indy_hbs_3.jpg

ecco i primi montati su una gta:
br_voltec_t6_alfa_147gta_1.jpg

br_voltec_t6_alfa_147gta_2.jpg

br_voltec_t6_alfa_147gta_3.jpg

Ho richiesto l'omologazione dei 18 ma sono un pò indeciso per la spalla 35 visto che ho già piegato un 17. Il secondo modello c'è nella misura 17X8 e al massimo ripiego su quello, cosa ne dite?
:ciao)

con un assetto come la GTA in foto e da 18", i cerchi nella 2° foto sono spettacolari!!!! :OK)

molto belli ma troppo difficili da pulire,anchio sto cercando un cerchio a canel rovesciato che non sia difficile da pulire!!! :eek:cchibal)

Molto belli, io li metterei.. :nod)

Domanda: ma Barracud è la casa costruttrice o il modello di quel cerchio? :confusbig) Somigliano molto ai BBS..

mi costano sui 200 l'uno, sono 17"x7,5 ET35 e sono marcati RRS

mi piacevano molto anche i tsw, ma avendo la nasona rossa troppo cromo non mi esaltava: li vedrei molto meglio invece su un nero pastello :nod) .
in più, se vedete bene, le razze tsw piegano quasi ad angolo retto verso l'interno vicino a bordo cerchio, e questo visto dal vivo non mi entusiasmava.
da 18" messi su un :cesso) di leon l'effetto è questo, :love) direi:
okrim744_f6.jpg

(il difetto dei 18" così vuoti è fanno sembrare microscopici i dischi freno :( )

Finalmente qualcuno che apprezza i cerchi a canale rovesciato.........

I primi che hai postato sono spettacolari, sono da 18" ma sopratutto hanno un ET basso..........

Su di una 147 normale nn puoi andare oltr i 17x8 ET 35.........ed e' propio il limite di ET che ti frega...........

Piu' basso e' l'ET e' piu' ampia e' la porzione di canale lucido a vista......

Fossi in te opterei per un 17x7,5 ET 30 o addirittura ET 25........ :nod)

Se ti piace il genere............dai un'occhiata ai DEZENT S....... :love)