cerchi barracuda, vi piacciono questi?

Ah...............dimenticavo.........il problema maggiore dei cerchi a canale rovesciato e' il prezzo...............

Per quattro Barracuda di quella fattura dubito te la possa cavare con meno di 1.200 euro........... :mecry)

Mav76":5442ccf1 ha detto:
Ah...............dimenticavo.........il problema maggiore dei cerchi a canale rovesciato e' il prezzo...............

Per quattro Barracuda di quella fattura dubito te la possa cavare con meno di 1.200 euro........... :mecry)

Sì, quelli che ho adesso sono 17X7,5 ET 30 però si potrebbe osare secondo me un 17X8 sempre con ET 30 sarebbero estremi!
I barracuda li trovo a 200 euro l'uno. W il canale rovesciato :jolly)

malsanity":2o7xuxs6 ha detto:
Mav76":2o7xuxs6 ha detto:

Sì, quelli che ho adesso sono 17X7,5 ET 30 però si potrebbe osare secondo me un 17X8 sempre con ET 30 sarebbero estremi!
I barracuda li trovo a 200 euro l'uno. W il canale rovesciato :jolly)

Io invece oserei con l'ET.......tipo 17x7,5 ET 25

Se noti nella foto della GTA da te postata i cerchi posteriori hanno il canale piu' in vista di quelli anteriori, hanno evidentemente canale piu' largo di almeno 1/2 pollice ed ET inferiore.

Come ho gia' detto, il particolare che fa risaltare e' un cerchio a canale rovesciato e' la parte di canale lucido a vista............piu' ce n'e' piu' rendono......... :elio)

Si, anche così non sarebbe male, il problema è trovare un cerchio con ET 25.. ho guardato sul sito della barracuda ma non specificano gli ET, ho provato a contattare il venditore per informarmi.. stiamo a vedere :slurp)

Ho cercato i dezent:
S.jpg

Space :sbav)

..e cosa ne dici di questi:
maya_stu.jpg

MayaDTMChrome.jpg

big1.jpg

Marca maya.. hanno prezzi inaccessibili!! sono da paura però :eek:hmamma)

Se vuoi continiuamo in pvt...........siamo davvero in pochi ad apprezzare questo tipo di cerchi...........se hai MSN e' ancora meglio....... ;)