Cerchi Alfa MiTo su 147

SicNesses

Nuovo Alfista
25 Giugno 2012
249
0
16
Ciao ragazzi!...cercando in giro su internet non riesco a trovare nemmeno una mezza foto di cerchi della MiTo sulla 147, i cerchi sarebbero questi http://www.ebay.it/itm/F610-KIT-4-CERCH ... 549wt_1065 voi avete qualche foto o qualcuno che li ha montati? come potrebbero stare?...devo scegliere dei cerchi da 17 per la mia 147 ma sono molto indeciso sui quali montare...l'altra opzione sarebbero i TI (ma che però mi sembrano molto comuni) o i GTA a fori. helpppp :mecry)

Ho spostato in "Elaborazioni meccaniche", cartella in cui riuniamo le discussioni riguardanti i cerchi e gomme.

Sarei molto curioso di vedere foto di 147 con questi cerchi :nod)

Alt! :asd) L'effetto di quei cerchi come su mito lo ottieni montando le repliche da 18! Prendi i TI da 17 e vivi tranquillo!

In questo concordo! Complice il bordo abbastanza spesso, non so quanto rendano nella misura da 17", però resta il fatto che mi piacerebbe vederli in foto :nod)

in che senso l'effetto come sulla MiTo lo si terrebbe montando i 18 ??...in molti dicono che il cerchio da come è fatto risulterebbe anche più grande di quello che è...cioè dite che darebbe l'effetto di un cerchio da 16??

nel senso che la 147 è più grande quindi in proporzione i cerchi sembrerebbero più piccoli rispetto alla mito

però non ne son così convinto, la mito sarà un po più piccola, però ha molta lamiera e quello conta.... presente i 17 su giulietta? con tutta la lamiera che c'è fanno lo stesso effetto che fanno i 15 sulla 147... o quasi

b2alfa147foto11.jpg

penso però che siano da 18 in queto montaggio, sotto c'erano dei cerchi ducati corse

diciamo che anche i TI da 17 allora per far un esempio su una 159 sembrerebbero molto più piccoli che su una 147 che è più piccola...diciamo che avendo anche l'assetto ribassato e distanziali ogni cerchio risulterebbe più grande della grandezza originale...io adesso ho su i 16 a raggi e sembrano dei 17...di conseguenza mettendo i 17 sembrerebbero dei 18...comunque da quel fotomontaggio non sono affatto male...io ce l'ho nera l'auto e chissà se faranno lo stesso effetto, sarei l'unico forse che ce li potrebbe avere sulla 147 :D

4 fori... l'ho pensato pure io mentre facevo il montaggio, poi ho pensato che probabilmente mi stavo confondendo se questi cerchi sono della mito.

evidentemente NON sono della mito, o forse sono la replica a 5 fori di un cerchio originariamente nato per la mito. :ka)

su 147 da quanto si vede sopra sembrano starci da dio, come se fossero nati per lei. e io son pignolo eh! mica lo dico ad ogni zavagliata che vedo

Re: R: Cerchi Alfa MiTo su 147

Mi ero informato da un rivenditore e queste son repliche di quelli della mito ma 5 fori 5x98!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Cerchi molto belli, li avevo chiesti ai tempi della mia secondo1 47, ma c'erano solo per Mito appunto.

A me piacciono molto!

Se ci fossero da 17" per 147 chissà come sarebbero :)

questo è un fotomontaggio sulla mia macchina, dunque sono dei 17, quelli dell'immagine sopra sopra erano dei 18

dsc06561q2.jpg