Cerchi Alfa MiTo su 147

chiaro che da 18 sembran meglio, son più grandi.

c'è anche da notare che in quella da 18 è un render anche l'auto, ed è anche ribassata di più, se non me lo dicessero non mi accorgerei neppure che le ruote son aggiunte con un fotomontaggio. quindi risulta filante e perfetta.

l'altra è una foto vera fatta per altri scopi, rispetto alla prima renderà sempre meno

Ci stanno davvero bene!!...io ho anche i distanziali e l'assetto come ho scritto precedentemente e quindi risulterebbero un pochino più grossi...se tutto va bene sarà il prossimo acquisto :D la renderei anche diversa dalle altre 147...con i TI se ne vedono troppe in giro :D

rdieci":3b4l65ef ha detto:
b2alfa147foto11.jpg

penso però che siano da 18 in queto montaggio, sotto c'erano dei cerchi ducati corse

Così sono una figata :love)

Io ora monto i Distinctive a raggi da 16 e per arrivare a filo del passaruota ho messo i distanziali da 16mm...con i replica MiTo che hanno un canale da 7 avrei bisogno ancora dei distanziali per arrivare a filo passaruota?

FrenkyFitta":3fohvstt ha detto:
Luchino T.S.":3fohvstt ha detto:
Magari facessero per la 147 le repliche di quelli della MiTo Quadrifoglio Verde... :sic)
Li fanno!! Ne ho vista una ad un raduno qualche mese fa..
No no,ora me li trovi su internet per avere una controprova in modo che io poi possa mettermi alla ricerca per il futuro acquisto! :D

Luchino T.S.":27vpk54d ha detto:
FrenkyFitta":27vpk54d ha detto:
Luchino T.S.":27vpk54d ha detto:
Magari facessero per la 147 le repliche di quelli della MiTo Quadrifoglio Verde... :sic)
Li fanno!! Ne ho vista una ad un raduno qualche mese fa..
No no,ora me li trovi su internet per avere una controprova in modo che io poi possa mettermi alla ricerca per il futuro acquisto! :D

Dovrei avere le foto del raduno...se la trovo la posto :)