joker66":2w1idmz3 ha detto:... e quanti mm di escursione restano alle sospensioni prima di impattare sui parafanghi?
Qix":2gfk20ue ha detto:joker66":2gfk20ue ha detto:... e quanti mm di escursione restano alle sospensioni prima di impattare sui parafanghi?
L'aumento del diametro del cerchio è ovviamente compensato da una riduzione del fianco del pneumatico
Nel complesso la circonferenza del pneumatico varia pochissimo al variare del diametro del cerchio, e non potrebbe essere diversamente.
DaDo":lfgapyrr ha detto:scusate l'offtopic,per i 18 quanto costa il nullaosta?
Railman":1cxgzjnt ha detto:..ti hanno mandato il nulla osta per i 19"? ...dici veramente?gtaevo":1cxgzjnt ha detto:ne ho vista una al my special car, con i cerchi da 19, ed entravano benissimo anche perche il proprietario aveva cambiato anche i paraurti con dei tipi molto larghi! la misura per i 19 cmq è 235/35 r19! a me che ho la GTA, mi hanno inviato il nulla osta! :OK)
gtaevo":2026iqgr ha detto:Railman":2026iqgr ha detto:..ti hanno mandato il nulla osta per i 19"? ...dici veramente?gtaevo":2026iqgr ha detto:ne ho vista una al my special car, con i cerchi da 19, ed entravano benissimo anche perche il proprietario aveva cambiato anche i paraurti con dei tipi molto larghi! la misura per i 19 cmq è 235/35 r19! a me che ho la GTA, mi hanno inviato il nulla osta! :OK)
si!