Cerchi 17x8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xp2200":1y4gq32u ha detto:
lupociclo":1y4gq32u ha detto:
Confermo in pieno... Senza assetto fanno alquanto pena... :mecry) Hanno il bordino interno che li fa sembrare parecchio più piccoli... Li ho montati sulla mia e son rimasto un pò deluso... In compenso con l'assetto cambia tutto e diventano una figata... :OK)

Hai qualche foto della macchina con i cerchi?, vorrei giusto iniziare gia a farci l'occhio.

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1061120&highlight=#1061120
Ok, ci sono le foto della mia senza assetto e quelle di un altro utente con...

In effetti con l'assetto è tutto un'altro vedere, tanto io prima montero su quello e poi i cerchi (magari faccio la follia e ci monto i 18").

Xp2200":234fxz62 ha detto:
In effetti con l'assetto è tutto un'altro vedere, tanto io prima montero su quello e poi i cerchi (magari faccio la follia e ci monto i 18").
eccoli qua.. da sbavo :sbav) :sbav) :sbav)

pola5.jpg

teknomotion":2xgsmdgp ha detto:
1)I cerchi non sono del mio genere.. :p
2)Per il nulla-osta
3)Per le strade,che fanno veramente schifo.. :D

Io sostituisco il tuo punto 1 con "per il prezzo", con i 18 tra cerchi e gomme spenderei un capitale, gia i 17 non che siano economici.

gigiuz":3oikp936 ha detto:
Xp2200":3oikp936 ha detto:
eccoli qua.. da sbavo :sbav) :sbav) :sbav)

pola5.jpg

bellissima questa, l'ho vista al raduno a modena..di chi e'?

Xp2200":2s67hw9l ha detto:
Che cerchi e gomme hai? comunque i gusti sono gusti :)

Sì,ovvio.. :spin) la mia l'ho postata qualche pagina fa,è quella blu.. :) le gomme sono Toyo TR-1,i cerchi li ho presi su ebay,sono della Meccanica Brembana,sono dei grossisti che riforniscono anche marchi prestigiosi.. :)
Particolare del cerchio..

100_0505.jpg

teknomotion":c4p9b1x3 ha detto:
Xp2200":c4p9b1x3 ha detto:
Che cerchi e gomme hai? comunque i gusti sono gusti :)

Sì,ovvio.. :spin) la mia l'ho postata qualche pagina fa,è quella blu.. :) le gomme sono Toyo TR-1,i cerchi li ho presi su ebay,sono della Meccanica Brembana,sono dei grossisti che riforniscono anche marchi prestigiosi.. :)
Particolare del cerchio..

100_0505.jpg

Belli, pero per le gomme a me dei mie amici mi hanno consigliato di non prendere marche giappo (Toyo e Yoko) perche troppo morbide.

Pinze color oro, come le volgio fare io :love)

Io sono orientato sulle Yoko AVS Sport, ma sinceramente non mi sono ancora interessato bene, mi attirivano parecchio anche le Michelin Pilot Sport 2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.