Era per far apprezzare meglio il disegno.. :asd)
Se ci fosse qualcuno qui nel forum che li monta da 17" posterei volentieri le foto.. :nod)
Se ci fosse qualcuno qui nel forum che li monta da 17" posterei volentieri le foto.. :nod)
Railman":1pm0ozxl ha detto:i MM F20 non sono male come modello, è anche vero però
..io comunque consiglierei questi
..occhio però che sono da 18"
http://www.gmp-italy.com
allora i cerchi originali sono canale t ed et 40,5 (mi pare) quindi comporta un cerchio meno largo e il cerchio che non sporge per via dell et alto.BigBen":307oasb0 ha detto:ma il canale dei cerchi cosa sarebbe?
ad esempio i miei sono 215/45 17" canale 7?
il canale da 8 che dimensioni delle ruota comporta?
BigBen":2ees9vf8 ha detto:belli belli e ancora belli
x il nullaosta x i 18 come si fa? prezzo?
dato che ho sentito che ci mettono diversi mesi a mandartelo se lo richiedessi adesso? potrei poi montarli qnd finisco queste gomme?
osotoiaia":2w9q59kf ha detto:Diurno":2w9q59kf ha detto:abbiamo i gusti parecchio differenti se ti piacciono questi affari :vomito)osotoiaia":2w9q59kf ha detto::confusbig) Scusami ma non capisco questa affermazione..hai mai visto gli F20? Parer mio i migliori cerchi a raggi mai realizzati.. :nod)Diurno":2w9q59kf ha detto:visto i cerchi che faceva, si capisce perchè e fallita :asd)Mother":2w9q59kf ha detto:Ocio raga che la millemiglia è fallita, in caso vi servisse un cerchio di ricambio è un bordello trovarlo. Io ho dovuto cambiare un evo5 da 15 causa incidente sulla mia vecchia y e trovarlo è stata un'impresa.
Il gommista ex rivenditore millemiglia, mi ha spiegato che la ditta è fallita apposta non lo trovavo.
non ce neanche un modella della mille miglia che mi piaccia :ka)
Confermo i gusti nettamente diversi
:sbav) :sbav) :sbav)
-Luxor-":9i6lajmk ha detto:215/45
-Luxor-":v1tgy04y ha detto:tranquillo la 215 su canale da 8 riesci a montarla poi la gomma si tira un po di piu e sembra quasi piu bassa ancora di spalla :elio) :elio)
BigBen":2m6yx6ya ha detto:mi sapete cosigliare qlc modello di cerchio 17x8?