Cerchi 17x8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era per far apprezzare meglio il disegno.. :asd)
Se ci fosse qualcuno qui nel forum che li monta da 17" posterei volentieri le foto.. :nod)

Railman":1pm0ozxl ha detto:
i MM F20 non sono male come modello, è anche vero però

..io comunque consiglierei questi

foto19xl.jpg

..occhio però che sono da 18"

http://www.gmp-italy.com

belli belli e ancora belli

x il nullaosta x i 18 come si fa? prezzo?

dato che ho sentito che ci mettono diversi mesi a mandartelo se lo richiedessi adesso? potrei poi montarli qnd finisco queste gomme?

BigBen":307oasb0 ha detto:
ma il canale dei cerchi cosa sarebbe?

ad esempio i miei sono 215/45 17" canale 7?

il canale da 8 che dimensioni delle ruota comporta?
allora i cerchi originali sono canale t ed et 40,5 (mi pare) quindi comporta un cerchio meno largo e il cerchio che non sporge per via dell et alto.

un buon cerchio potrebbe essere da et 35 (a filo ruota) e canale 8...
sul canale 8 ci puoi sempre montare una 215, solo ke la gomma sara piu tesa... appunto perche motnata su un cerchio piu largo...
io ho il canale da 8 ed l et 30 ancora piu sporgente.

BigBen":2ees9vf8 ha detto:
belli belli e ancora belli

x il nullaosta x i 18 come si fa? prezzo?

dato che ho sentito che ci mettono diversi mesi a mandartelo se lo richiedessi adesso? potrei poi montarli qnd finisco queste gomme?

Ora come ora il nulla osta lo ricevi in circa 40 giorni (gratis) purchè la documentazione sia corretta e l'indirizzo sia giusto...i problemi sono altri...leggi qui ho aperto un topic apposta https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=39176&highlight=

i 18" in foto costano circa 250€ cad. ci sono anche 8x17 o 7,5x17 (ma non so i prezzi)

osotoiaia":2w9q59kf ha detto:
Diurno":2w9q59kf ha detto:
osotoiaia":2w9q59kf ha detto:
Diurno":2w9q59kf ha detto:
Mother":2w9q59kf ha detto:
Ocio raga che la millemiglia è fallita, in caso vi servisse un cerchio di ricambio è un bordello trovarlo. Io ho dovuto cambiare un evo5 da 15 causa incidente sulla mia vecchia y e trovarlo è stata un'impresa.
Il gommista ex rivenditore millemiglia, mi ha spiegato che la ditta è fallita apposta non lo trovavo.
visto i cerchi che faceva, si capisce perchè e fallita :asd)
:confusbig) Scusami ma non capisco questa affermazione..hai mai visto gli F20? Parer mio i migliori cerchi a raggi mai realizzati.. :nod)
abbiamo i gusti parecchio differenti se ti piacciono questi affari :vomito)

f20.jpg

non ce neanche un modella della mille miglia che mi piaccia :ka)

Confermo i gusti nettamente diversi :p

20zoll1.JPG.jpg

20zoll2.JPG.jpg

:sbav) :sbav) :sbav)

anche a me piacciono tantissimo gli F20. poi per esperienza personale i millemiglia sono di ottima qualita e resistenza a differenza di molte altre marche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.