Cerchi 17x8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Railman":2pg6exs2 ha detto:
BigBen":2pg6exs2 ha detto:
mi sapete cosigliare qlc modello di cerchio 17x8?

GMP Buran Black diamond 8x17
BURAN_BLACK_D_1_thumbb.JPG

strabelli! :jaw)

sai anche il prezzo? quindi potrei farli montare sulle mie goodyear eagle f1 17" 215/45? la ruota arriverebbe a filo del passaruota? 1 o 2 dita + larga?

ho una foto di una 147 cn questi cerchi ma mi sa che sn da 18". foto di qlc che ce li ha da 17"?

A me piace troppo il modello OZ Ultraleggera Matt Graphite, con il coprimozzo in fibra di carbonio. L'8J*17 ha un Et di 35.

phpThumb_cache_items.speedup.it_src977b56fd4c311c51bf1777bef3ba2139_par4def89062778ae36d77a0c7aff930919_dat1154027074.jpeg

sono i cerchi che ordinerò io settimana prossima, ecco perchè vendo gli zender solo perchè mi fanno impazzire questi!
cmq raga ho abbassato il prezzo dei miei se qualcuno è interessato ora sono a 500 euro! :OK)

non si vedono..se vuoi uppare delle immagini salva il file grafico sul tuo pc, poi segui la guida nella faeq light intitolata "caricamento immagini su imageshack"

147jet":b82tdq0u ha detto:
anche a me piacciono molto :spin)

Credo che quando arrivera il momento di cambiare le gomme ne approfittero e montero su anche questi cerchi (al posto dei Selespeed da 17 che ho su).

devo dire che esteticamente preferisco i SS, pero' come prestazioni i lcerchio leggero da' vantaggi, anche se non so quantificarli

Esteticamente anche a me piacciono parecchio i SS, pero il disegno degli Ultraleggera mi attira di piu, e poi con quel color brunito sono fantastici.

Un Ultraleggera da 17 pollici pesa poco piu di 7kg, contro i quasi 10Kg dei miei 17 Alfa, 3Kg sulle masse non sospese sono tanti.
Comunque io li prendero principalmente per l'estetica.

Xp2200":1zg40cto ha detto:
Un Ultraleggera da 17 pollici pesa poco piu di 7kg, contro i quasi 10Kg dei miei 17 Alfa, 3Kg sulle masse non sospese sono tanti.

occhio che però l'ultraleggera, che è un bel cerchio, da l'effetto di essere più piccolo di quello che è..... i 17" infatti ti sembreranno dei 16"...

c'è un utente sul forum che li ha montati....e lo ammette anche lui.. :nod)

Railman":1tlggl46 ha detto:
Xp2200":1tlggl46 ha detto:

occhio che però l'ultraleggera, che è un bel cerchio, da l'effetto di essere più piccolo di quello che è..... i 17" infatti ti sembreranno dei 16"...

c'è un utente sul forum che li ha montati....e lo ammette anche lui.. :nod)

Confermo in pieno... Senza assetto fanno alquanto pena... :mecry) Hanno il bordino interno che li fa sembrare parecchio più piccoli... Li ho montati sulla mia e son rimasto un pò deluso... In compenso con l'assetto cambia tutto e diventano una figata... :OK)

lupociclo":2j13u4vd ha detto:
Confermo in pieno... Senza assetto fanno alquanto pena... :mecry) Hanno il bordino interno che li fa sembrare parecchio più piccoli... Li ho montati sulla mia e son rimasto un pò deluso... In compenso con l'assetto cambia tutto e diventano una figata... :OK)

Hai qualche foto della macchina con i cerchi?, vorrei giusto iniziare gia a farci l'occhio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.