Cerchi 17"..arrivati!!![foto]

teknomotion

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
52,131
0
36
Prov. VA confine CH
Auto
Alfa 147 1.6 T.S. 2001
Raga,non ci crederete..ma forse farò il passo..! :culo) Diciamo che ci sono delle possibilità,a discapito dell'assetto causa schiena :asd) vedremo.. :D

1^ proposta Faam Wheels su ebay 7,5j x 17"

2^ proposta Arcasting Blade 7x17" oppure 8x17"..

Gomme Toyo T1-R,ho già deciso :p

Molto dipenderà anche dalla spesa x la riparazione.. :fechten2) x ora il recupero pezzi va bene,grazie a lelesch come sempre.. :p

Quale preferite? :)

Friendevil":1exqsxq9 ha detto:
mancio83":1exqsxq9 ha detto:
supersport originali alfa... :OK)
Tekno con un cerchio originale?
X carità divina...significherebbe il finimondo...x piacere lasciamolo in mezzo agli after market.
P.S.Tra i 2 meglio i primi :OK)

Se ci fosse stato 1 disegno "decente" simile a quelli che ho postato li avrei presi al volo.. :OK)
E cmq nella mia carriera ventennale di cerchi,gli originali si sono sempre piegati(sulla Delta 3 su 4 :KO) ) con gli aftermarket mai uno.. :OK)

Selespeed":3jnnwqf5 ha detto:
senza dubbio più belli i primi.....dai anche uno sguardo ai MIM Maratea, molto simili e costano poco...

I MIM li avevo sulla Delta,erano molto belli e resistenti,ho postato questi 2 xchè ho in mano delle buone offerte..

teknomotion":65cv3hb3 ha detto:
Friendevil":65cv3hb3 ha detto:
mancio83":65cv3hb3 ha detto:
supersport originali alfa... :OK)
Tekno con un cerchio originale?
X carità divina...significherebbe il finimondo...x piacere lasciamolo in mezzo agli after market.
P.S.Tra i 2 meglio i primi :OK)

Se ci fosse stato 1 disegno "decente" simile a quelli che ho postato li avrei presi al volo.. :OK)
E cmq nella mia carriera ventennale di cerchi,gli originali si sono sempre piegati(sulla Delta 3 su 4 :KO) ) con gli aftermarket mai uno.. :OK)

questi sono bellini :D

indubbiamente vai con i primi :OK) anche per le gomme ti quoto perchè sono le stesse che volevo mettere io :nod)

147 man":2k3693m4 ha detto:
Vedo che son tutti a raggi :sarcastic)
A me piacciono di più gli Arcasting, li ho visti su una 147 blu e stavano benissimo sembravano molto grandi.
E che ne dici dei BWA Racing?

Visti...ma come prezzi sono + alti.. :OK)

teknomotion":1vq83ifg ha detto:
147 man":1vq83ifg ha detto:
A me piacciono di più gli Arcasting, li ho visti su una 147 blu e stavano benissimo sembravano molto grandi.
adesso stiamo a guardare l'euro :D

Diurno":20hl1ivi ha detto:
teknomotion":20hl1ivi ha detto:
147 man":20hl1ivi ha detto:
adesso stiamo a guardare l'euro :D

Beh con € 5.000 di danni :D