Cerchi 166 su 147 si/no

A parte che ormai è tardi, ma i cerchi replica (non tutti ovviamente) sono fatti dalle stesse case che fanno gli ufficiali, almeno se sono prodotti in europa. Il "spendere unpò di più" significa dai 800,00 € ai 1050,00 € solo per i cerchi: francamente un pò troppo. Il piegarsi su grandi buche, purtroppo lo fanno anche i cerchi di 1° equipaggiamemento e a volte anche quelli in ferro. Cmq ti ringrazio del consiglio (non ho montato i 17" anche per il problema buche)
 
Finalmente ritirati: cerchi GT 16". Li ho comprati dal mio gommista (lo è da 14 anni) che senza che lo chiedessi mi ha detto che li produce la speedline e che la provenienza è nord Italia (l'altra fonderia è a Salerno).
In effetti sono identici (a parte per la mancanza del marchio alfa nella parte posteriore delle razze) compreso qule simbolino strano simile a un jmc. Il costo: 500,00€ tutti e 4 compresi dadi, fregio centrale e valvole cromate (quest'ultime omaggio). A Luglio/settembre finalmente li monterò, nel frattempo ci sbavo sopra ogni pomeriggio al ritorno dall'ufficio.
 
ho lavorato per un anno sui cerchi in lega...

dal mio catalogo replica:

alfaromeo50km.jpg


i cerchi per la 166 li fanno da 98 o da 108
 
Appunto!......sò che ero dalla parte della ragione ma la risposta del gommista mi ha fatto sospettare una qualche "sparata" sui prezzi dei cerchi 166, quindi ho optato per il 1° amore: GT.
A luglio Hankook o Firesatone sz80: dipende cosa costa meno!
 
Top