Io ho i 16 sport e sinceramente sono i migliori per la serie 0 di questo diametro...e siccome ogni estate vado al mare ad ardea, di problemi non ne ho mai avuti.
Però proprio in questi giorni sto prendendo una decisione un po dolorosa.
Dopo aver cambiato le gomme 2 settimane fa (ho rimontato le P7 xkè mi son trovato bene - 50.000km -) 440 Euro, ma poi mi è presa la fissa. I 17"!!
Molti me lo sconsigliano....le gomme costano di +....le buche....la macchina perde in ripresa...ma con i 17 la nasona è un altra cosa.
Su ebay c'è un tizio che da via i ss con michlen con soli 3000km, sarebbe perfetto considerando che riesco a vendere i miei (a proposito piccoletta se t'interessa contattami in pvt)... ma non mi convince.
Ho visto anche i replica su ebay...però poi le gomme come le compro? In questo caso la spesa sarebbe oltre i 1000 euro.
Cmq vi volevo fare 3 domande:
1)sono indeciso tra gli SS, i TI e i Gta. Quali i migliori? Ho una serie 0 grigio sterling, baffetti in tinta e spoiler.
2)Ho visto che soltano i Gta hanno l canale di 7,5, ma si possono montare lo stesso le gomme 215/45?
3)E con un canale di 7,5 quali sono i pregi e difetti?
P.s. proprio in questo istante c'era una serie 0 sotto casa con i cerchi a raggi da 17 della restyling/Gt..Bella.
Bella regà