cerchi 147 restyling

mikoc147":3hzu044j ha detto:
Yaco 147 T.I.":3hzu044j ha detto:
mikoc147":3hzu044j ha detto:
Yaco 147 T.I.":3hzu044j ha detto:
Gli OZ 35th anniversary a 120 euro??? Azz... ottimo prezzo... in che misura te li da?
Ancora non sono sicuro come prezzo ma si dovrebbe aggirare attorno a quello...
La misura e 7x17...

Buaaaaaaaaaaaaa perché non ho una nasona nera... te li avrei presi immediatamente :asd) :asd) Chissà come stanno sul rosso... e in 8 x 17 non te li fa?
veramente sono 8x 17 con et 35 ho appena controllato sul sito della OZ...
Secondo ci stanno bene sulla mia???

Dire che è un ottimo prezzo è poco li sta svendendo. Se ti piacciono prendili subito come qualità sono sicuramente migliori delle repliche :OK)

Yaco 147 T.I.":3r7f2gn2 ha detto:
mikoc147":3r7f2gn2 ha detto:
veramente sono 8x 17 con et 35 ho appena controllato sul sito della OZ...
Secondo ci stanno bene sulla mia???

Io li ho visti dal vivo solo su una nasona serie 0 nera e devo dire che ci stanno da orgasmo. Sul grigio non saprei (la tua é grigia vero? :p )
Yaco c'e un photoshop un paio di messaggi piu sopra...
Dagli un occhiatina...
:asd) :asd) :asd)

marcoboss147":1hx6ss8h ha detto:
Che gomme metterai Dome?
Quando ho chiesto sempre a la stessa persona dei cerchi mi ha consigliato le Bridgestone Potenza 050 che mi passa con il 40% di sconto a 140€...
Pero ancora devo vedere il prezzo reale dei cerchi che mi dira oggi...

mikoc147":cagg4iai ha detto:
marcoboss147":cagg4iai ha detto:
Che gomme metterai Dome?
Quando ho chiesto sempre a la stessa persona dei cerchi mi ha consigliato le Bridgestone Potenza 050 che mi passa con il 40% di sconto a 140€...
Pero ancora devo vedere il prezzo reale dei cerchi che mi dira oggi...

Beh se con montaggio euilibratura e convergenza è veramente un buon prezzo :OK)

Te lo avevo detto di fare un salto dal gommista qualche volta conviene :OK)

Si infatti ma mai avrei pensato un prezzo del genere anche perche come ti avevo detto da un altra parte mi hanno sparato prezzi assurdi....
Per chi non l sa hanno avuto il coraggio di chiedermi 400€ a cerchio per delle repliche e 850€ per 4 Potenza...
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

mikoc147":1eh7r5fa ha detto:
Si infatti ma mai avrei pensato un prezzo del genere anche perche come ti avevo detto da un altra parte mi hanno sparato prezzi assurdi....
Per chi non l sa hanno avuto il coraggio di chiedermi 400€ a cerchio per delle repliche e 850€ per 4 Potenza...
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

400 euro a cerchio per delle repliche, perlopiù in 17 é chiaramente un furto. Calcola che il T.I. originale costa quel prezzo li.... e per le gomme non ne parliamo nemmeno... sembrano i prezzi delle 18".

P.S. L'avevo visto il phot(t)oshop ma bisognerebbe vedere dal vivo... é dura vedere se quel cerchio sta bene vista la sua particolarità

Yaco 147 T.I.":21dt47s3 ha detto:
mikoc147":21dt47s3 ha detto:
e proprio quello il problema anche se c'e da dire che gli Oz anniversary sono da :sbav) :lingua)

Dovresti provare ad andare da lui e chiedere se te ne monta 2 da un lato per vedere come rendono...
si ma il fatto e che mica li tiene dentro...
se li voglio me li ordina e in un paio di giorni arrivano...
se no lo avrei gia fatto...
:asd) :asd) :asd) :asd)

Guarda... io farei cosi. Visto il prezzo profondamente ridicolo che ti fà (diciamocelo... é un prezzo ridicolo :asd) :asd) tanto é basso) io li prenderei... proverei a montarli e in caso non mi piacessero li rivenderei immediatamente, ci scappa anche che riesci a venderli a piu di quanto li hai comprati. Chiaramente sono sbattimenti... ma forse ne vale la pena

Yaco 147 T.I.":3mnkm6g0 ha detto:
Guarda... io farei cosi. Visto il prezzo profondamente ridicolo che ti fà (diciamocelo... é un prezzo ridicolo :asd) :asd) tanto é basso) io li prenderei... proverei a montarli e in caso non mi piacessero li rivenderei immediatamente, ci scappa anche che riesci a venderli a piu di quanto li hai comprati. Chiaramente sono sbattimenti... ma forse ne vale la pena

Ora vediamo oggi pomeriggio ci devo andare a fare i conti con precisione e poi decido...
;) ;) ;)