cerchi 147 restyling

147jet":wxa0x251 ha detto:
Tra i due OZ direi i i 18th anniversary; i canova hanno qualcosa che non va imho..
A me comunque non convincono totalmente neanche i 18th anniversary, e considerando il prezzo a cui li trovi valuterei benissimo i TI..
Gli Ti naturalmente sono repliche e li ho trovati da un venditore su ebay che me li da per quel prezzo spediti a casa mia...
l'unica cosa e che non so e la qualita...

Si, l'avevo capito, a me piacciono molto anche loro; come dici te il dubbio è sulla qualità..

Sugli oz siamo sicuri della qualità al top, ma costano quasi il doppio dei TI immagino

147jet":1vzsb8by ha detto:
Si, l'avevo capito, a me piacciono molto anche loro; come dici te il dubbio è sulla qualità..

Sugli oz siamo sicuri della qualità al top, ma costano quasi il doppio dei TI immagino
Colui da cui li prendo mi fa sapere lunedi ma ha detto che stiamo attorno ai 120€ piu o meno...

Io mi ero indirizzato verso gli Ti ma questa offerta sugli OZ mi alletta...
C'e qualche anima pia che mi farebbe un photoshop con entrambi i modelli???
1000606sn2.jpg

gli anniversary li vorrei mettere pure io da 18 però...

unica cosa...come la metto al collaudo?
rischio di avere 1000 euro di cerchi e di nn passare il collaudo?

Cmq mi garbano molto gli oz....ma anche gli arcasting diablo... o i roket 5...

mikoc147":35lkmfa9 ha detto:
Io mi ero indirizzato verso gli Ti ma questa offerta sugli OZ mi alletta...
C'e qualche anima pia che mi farebbe un photoshop con entrambi i modelli???
1000606sn2.jpg

Ciao, ho preso la tua foto per metterci su i TI perchè anche io sono indirizzato verso i TI da 16" e ho la grigio stromboli!
Eccoti la tua car con i TI da 16"!

1000606sn2copiada1.jpg

Grazie vdc...
Io sono nella confusione piu totale, ora vediamo domani il prezzo preciso e poi vediamo...
Fare un photoshop con gli anniversary da 17 si puo???

Si infatti! :asd)
Quanto costano più o meno?
Io comunque ho deciso:vado di TI!
Tradizione Alfa e ammirazione di tutte le TI storiche!

vcd1979":3jahlolk ha detto:
Si infatti! :asd)
Quanto costano più o meno?
Io comunque ho deciso:vado di TI!
Tradizione Alfa e ammirazione di tutte le TI storiche!
Parlando con il mio gommista mi ha detto sui 120€ pero domani mi fa sapere preciso...
Gli Ti da 17" li avevo trovati anche io su ebay e me li davano per 440€ spediti, repliche naturalmente

mikoc147":32iraani ha detto:
Yaco 147 T.I.":32iraani ha detto:
Gli OZ 35th anniversary a 120 euro??? Azz... ottimo prezzo... in che misura te li da?
Ancora non sono sicuro come prezzo ma si dovrebbe aggirare attorno a quello...
La misura e 7x17...

Buaaaaaaaaaaaaa perché non ho una nasona nera... te li avrei presi immediatamente :asd) :asd) Chissà come stanno sul rosso... e in 8 x 17 non te li fa?

Yaco 147 T.I.":31qh5tgp ha detto:
mikoc147":31qh5tgp ha detto:
Yaco 147 T.I.":31qh5tgp ha detto:
Gli OZ 35th anniversary a 120 euro??? Azz... ottimo prezzo... in che misura te li da?
Ancora non sono sicuro come prezzo ma si dovrebbe aggirare attorno a quello...
La misura e 7x17...

Buaaaaaaaaaaaaa perché non ho una nasona nera... te li avrei presi immediatamente :asd) :asd) Chissà come stanno sul rosso... e in 8 x 17 non te li fa?
veramente sono 8x 17 con et 35 ho appena controllato sul sito della OZ...
Secondo ci stanno bene sulla mia???