centralina

BIBO":2r35ai8x ha detto:
Poi ti dico che un turbo diesel rimappato (ma di quanti cavalli?? chi l'ha fatto il lavoro?) è sicuramente + "delicato" di un benzina

A si? mi sa che tu di turbo a benzina non ne hai mai avuti! Io si e posso assicurarti che sono molto + delicati dei diesel di oggi. Guarda solamente le pressioni di sovralimentazione.....Certo se parliamo dei diesel di una volta ok,ma quelli di oggi proprio no! Poi cacchiolina ma quante macchine rimappate in modo "normale" ci sono in questo forum e in giro per l'Italia?Si sono tutte rotte?Sono tutte esplose? A me sembra di no... :eek13)

Tra l'altro da quando ho modificato la centralina i consumi sono passati da 13.5/14 a 14.5/15 di MEDIA. :eek13)

Saluti.

Senti. Se sei calmo parliamo un po' ;) Mai parlato di turbo a benzina...parlavo di turbo diesel VS benzina aspirato. Ho anche io una rimappa, perciò so benissimo che non ci sono problemi se è fatta come si deve. Lui non aveva detto nè di quanti cv era la rimappa, nè chi l'aveva fatta... Romeo Ferraris è una garanzia... "soli" 20 cv in + anche. Il fatto che sia di un socio poi un'ulteriore garanzia. MA LUI NON L'AVEVA DETTO. E se la macchina era di un folle che gli aveva messo 40 cv in + dall'ancora + folle preparatore anonimo sotto casa? CI HA CHIESTO UN CONSIGLIO, ABBIAMO RISPOSTO.
 
Io sono molto tranquillo :OK)

Però sai bene che vedere scritto che comprare una macchina con 50000km rimappata è come tirarsi una mazzata lì e la macchina in questione è la tua,diciamo che un pochino ti alteri?ma solo un pochino :OK)

Comunque si,Ferraris è proprio una garanzia, già quando entri nella sua officina (alla faccia dell'officina 2000mq) si capisce che si sta in un posto serio.

Comunque so benissimissimo che i motori durano se vengono trattati con cura (vale per tutti i motori) e per durano intendo 200/300 mila km e di fatti io l'ho trattato benissimo.

Ciao e pace e bene a tutti.
Roberto. :OK)
 
la mia ex macchina è a 100.000 km con la centralina rimappata.. basta usarla con la testa.. poi l'usato dipende dall'ex proprietario, potrebbe essere conciato, il motore, anche senza rimappa...
 
Top