BIBO":2r35ai8x ha detto:Poi ti dico che un turbo diesel rimappato (ma di quanti cavalli?? chi l'ha fatto il lavoro?) è sicuramente + "delicato" di un benzina
A si? mi sa che tu di turbo a benzina non ne hai mai avuti! Io si e posso assicurarti che sono molto + delicati dei diesel di oggi. Guarda solamente le pressioni di sovralimentazione.....Certo se parliamo dei diesel di una volta ok,ma quelli di oggi proprio no! Poi cacchiolina ma quante macchine rimappate in modo "normale" ci sono in questo forum e in giro per l'Italia?Si sono tutte rotte?Sono tutte esplose? A me sembra di no... :eek13)
Tra l'altro da quando ho modificato la centralina i consumi sono passati da 13.5/14 a 14.5/15 di MEDIA. :eek13)
Saluti.
Senti. Se sei calmo parliamo un po' Mai parlato di turbo a benzina...parlavo di turbo diesel VS benzina aspirato. Ho anche io una rimappa, perciò so benissimo che non ci sono problemi se è fatta come si deve. Lui non aveva detto nè di quanti cv era la rimappa, nè chi l'aveva fatta... Romeo Ferraris è una garanzia... "soli" 20 cv in + anche. Il fatto che sia di un socio poi un'ulteriore garanzia. MA LUI NON L'AVEVA DETTO. E se la macchina era di un folle che gli aveva messo 40 cv in + dall'ancora + folle preparatore anonimo sotto casa? CI HA CHIESTO UN CONSIGLIO, ABBIAMO RISPOSTO.