Salve a tutti,
ormai sono 7 mesi che ho la mia bella nasona (quella in firma) e a febbraio mi scade la garanzia. Per questo motivo avevo pensato che fosse ora di dare una spintina in + al motore.
I miei dubbi sono relativi alla frizione. Nella varie discussioni in merito ho capito che la frizione dalla versione restyling è una mezza ciofeca. Tra kit nuovi o presunti che risolvono il problema e gente che si è "mangiato" una frizione in 18000km con la centralina, sono un po indeciso.
Tra l'altro anche la mia frizione da il classico preblema dell'indurimento e dello scalino dopo un po di file in mezzo al traffico.
Ecco un po di domande che mi sorgono spontanee:
- quanto costa rimettere la frizione???
- un mio amico mi ha consigliato di metterne una rinforzata (con circa 200€ di spesa), ne vale la pena??? ma dopo la frizione nn diventa troppo dura??? (anche se un po noi "nasonisti restyling" ci siamo già abbituati)
Confido in chi ha già esperienza in merito e può consigliarmi bene...
vi ringrazio in anticipo.
ormai sono 7 mesi che ho la mia bella nasona (quella in firma) e a febbraio mi scade la garanzia. Per questo motivo avevo pensato che fosse ora di dare una spintina in + al motore.
I miei dubbi sono relativi alla frizione. Nella varie discussioni in merito ho capito che la frizione dalla versione restyling è una mezza ciofeca. Tra kit nuovi o presunti che risolvono il problema e gente che si è "mangiato" una frizione in 18000km con la centralina, sono un po indeciso.
Tra l'altro anche la mia frizione da il classico preblema dell'indurimento e dello scalino dopo un po di file in mezzo al traffico.
Ecco un po di domande che mi sorgono spontanee:
- quanto costa rimettere la frizione???
- un mio amico mi ha consigliato di metterne una rinforzata (con circa 200€ di spesa), ne vale la pena??? ma dopo la frizione nn diventa troppo dura??? (anche se un po noi "nasonisti restyling" ci siamo già abbituati)
Confido in chi ha già esperienza in merito e può consigliarmi bene...
vi ringrazio in anticipo.