Centralina rimappata

io nn me ricordo quanto ha di coppia la 120 cv ma a 330 NM ci si porta con tranquillita anche solo col modulo, figuriamoci co na mappa!
 
Se alzi al coppia sforzi la frizione , sulla 147 ducati han alzato pochissimo la coppia e gli han dato 170cv. E' la coppia che sollecita la frizione!
 
rapidello":3pzvoodk ha detto:
direi circa 1000-1500 Nm, cosi eviti che la frizione possa slittare.....

auaahuauhhaahuhaauhahua :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma volete capirlo o no che le rimappe fanno solo che danni?
Volano,frizione,cambio etc etc..
ma dove volete andare con il codice della strada che abbiamo in italia :crepap)

io ho il 150cv euro4 ed il motore va benissimo cosi,quando mi va di tirarlo un po da 0 a 100km/h dove permesso mi da cmq delle soddisfazioni da originale.
 
smemail74":3sweuqof ha detto:
io nn me ricordo quanto ha di coppia la 120 cv ma a 330 NM ci si porta con tranquillita anche solo col modulo, figuriamoci co na mappa!

Cerchiamo di non fare disinformazione.
I valori di coppia sono studiati per quel determinato tipo di frizione,studiati da ingegneri non da somari che si credono superiori in quanto "ao' c'ho la rimappa ao' anvedi quanto so bello",ma per favore va.
Le rimappe di qualsiasi entità siano mettono a rischio di rottura componenti quali la frizione ed il volano.
 
Ma secondo voi il mio 1.9 115cv con 55000km se lo rimappo ora? Troppo tardi? Il motore mi sembra vada bene, però vorrei un po più reattività! Biesse racing come va per le rimappe?
 
Lascia perdere la rimappa: le 147 non sono fatte per essere rimappate, frizione e turbina sembrano di "cristallo".....si rompono a guardarle.
Se ti vuoi divertire, prenditi un bel turbo, ma benza !!! :jolly)
Il diesel lascialo ai trattori. :OK)

CIAUZ
 
sm_link":1cja5x3w ha detto:
Lascia perdere la rimappa: le 147 non sono fatte per essere rimappate, frizione e turbina sembrano di "cristallo".....si rompono a guardarle.
Se ti vuoi divertire, prenditi un bel turbo, ma benza !!! :jolly)
Il diesel lascialo ai trattori. :OK)

CIAUZ
tu che sei esperto, quale turbobenza resiste alla rimappa senza effettuare modifiche meccaniche?
 
sm_link":2j6bur6r ha detto:
Lascia perdere la rimappa: le 147 non sono fatte per essere rimappate, frizione e turbina sembrano di "cristallo".....si rompono a guardarle.
Se ti vuoi divertire, prenditi un bel turbo, ma benza !!! :jolly)
Il diesel lascialo ai trattori. :OK)

CIAUZ

oh mio Dio, quante cazzate ultimamente sento nel forum!!!!
 
rimappando il 120cv a 150cv si aumenta la coppia la portata di gasolio ecc ecc.percio dopo la macchina avrà piu accelleraz e velocità max giusto?avrà la velocita del 16v o no?
 
Top