io nn me ricordo quanto ha di coppia la 120 cv ma a 330 NM ci si porta con tranquillita anche solo col modulo, figuriamoci co na mappa!
:asd) :asd) :asd)Fonzie444":47cd7y27 ha detto:non ti bastano 150cv? :ka)
rapidello":3pzvoodk ha detto:direi circa 1000-1500 Nm, cosi eviti che la frizione possa slittare.....
smemail74":3sweuqof ha detto:io nn me ricordo quanto ha di coppia la 120 cv ma a 330 NM ci si porta con tranquillita anche solo col modulo, figuriamoci co na mappa!
nasona sport":5s86f1is ha detto:scusate se io faccio fare la mamma e portare la mia 120 a 140cv e farmi aumentare la coppia la macchina sara tutta altra cosa?
tu che sei esperto, quale turbobenza resiste alla rimappa senza effettuare modifiche meccaniche?sm_link":1cja5x3w ha detto:Lascia perdere la rimappa: le 147 non sono fatte per essere rimappate, frizione e turbina sembrano di "cristallo".....si rompono a guardarle.
Se ti vuoi divertire, prenditi un bel turbo, ma benza !!! :jolly)
Il diesel lascialo ai trattori. :OK)
CIAUZ
e invece DEVI FARLA!!!!!!Francesco150cv":1txh4eng ha detto:A questo punto credo che lascerò perdere la rimappa!!!! :mecry)
sm_link":2j6bur6r ha detto:Lascia perdere la rimappa: le 147 non sono fatte per essere rimappate, frizione e turbina sembrano di "cristallo".....si rompono a guardarle.
Se ti vuoi divertire, prenditi un bel turbo, ma benza !!! :jolly)
Il diesel lascialo ai trattori. :OK)
CIAUZ