centralina maledetta

Xanto.net":u3rkws4n ha detto:
Lloyd":u3rkws4n ha detto:
edit: aggiungo la 4° ipotesi, ovvero che sto pensando di inchiodare davanti a qualcuno al semaforo, portare collare e busto per un mesetto e con i soldi che prendo do dentro alla concessionaria l'attuale nasona e la cambio.


fai fai
complimenti...

se appena appena quello dietro è un po' "bastardo" come me...

ti trovi addosso una causa che paghi danni tu, i tuoi figli e i pronipoti... alla facciazza del "chi tampona ha sempre torto"

:KO)
Oh madonna che carattere che avete tutti...
non si puo nemmeno mettere una battuta! (mi mancava la faccina adeguata che in sto forum non c'è)

Non prendetemi troppo sul serio perche non ci penso minimamente di mettermi in condizione di pericolo per cambiare un'auto.
 
Dico solo:



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


avete un quadro da cambiare il VDO ora mi fa paura non è che rischio di nuovo la vita dannati crucchi voglio un magneti marelli!!! :crepap)

ma si scherza....


:fluffle) almeno
 
Top