Lloyd":3v6f90ti ha detto:Sulla centralina e sull'elettronica Alfa non posso che lamentarmi pure io.
Lasciamo perdere il display che lampeggia (ho cambiato radio e ci puo anche stare), pero domani devo portare per la 5° volta nel giro di un anno a far controllare la nasona perche mi si accende l'avaria controllo motore, questa volta sembra che sia il cavo del clima che da problemi.
Prima volta che mi ha dato problemi quel cavo è stato domenica scorsa, l'auto va benissimoma accendendo il clima mi si attiva l'allarme; sono stato mercoledi scorso in officina e mi hanno resettato l'errore.
L'altro giorno stessa cosa, ho chiamato ieri in concessionaria e mi hanno detto di andare domani a portare la vettura che me la sistemano entro il week end.
E con questo, sono a quota 10 giorni che lascio la vettura in assistenza; fortuna che ho ancora un anno di garanzia, ma l'anno prossimo che faccio? Rinnovo o cambio macchina o inizio a sborsare quantita di soldi per l'assistenza.
Complimenti davvero....
come ho scritto l'altra volta invece di regalare lavoro ai servizi autorizzati alfa romeo, trovatevi un vero meccanico ditegli al situazione e presentatevi in concessionaria con la lista completa degli interventi da fare dettata dal vero meccanico, scaduta la garanzia andate dai meccanici veri! :OK) Detto da chi fa il giro di europa 5 volte al mese in macchina!
io mi quoto perche l'unica soluzione è questa! :OK)