giucar88":bcbcw5ks ha detto:
Ciao a tutti parlando con un mio amico mi ha detto che esiste un sistema per avere tre mappature della centralina selezionabili...ora non so se ha detto una caz però diceva che ad esempio era possibile fare una mappatura ad esempio per la città,quindi con prestazioni minori ma anche minori consumi,una con mappatura originale,ed una con una mappatura piu sportiva che dia qualche cavallo in più...e sceglierle con un pulsante ad auto spenta..ditemi voi se esiste un qualcosa del genere o se devo ammazzare questo amico mio per la mala figura che mi sta facendo fare...grazie a tutti
Le opzioni per avere quello che dici son due:
-modulo aggiuntivo(secondo me :nono)....) che ti permette con un telecomando dall'interno vettura di selezionare 3 livelli di incremento pressione nel rail e di conseguneza tre liveli di potenza)
-Powergate di alientech che contiene al suo intrno 3 mappe mode la tua originale.
La differenza tra il primo ed il secondo è che il powergate per poter effettuare il cambio di mappa c'è bisogno di arrestare la vettura, collegarsi alla presa obd e scaricare la mappa desiderata in centralina cosèì come farebbe un preparatore.
Mentre con il modulo fai tutto in marcia.
Spero di essere stato abbastanza esauriente e chiaro :OK)