un mio amico ha un modulo aggiuntivo sotto il golf, la macchina va molto più forte di prima!, piccolo inconveniente: fumo nero, che prima non faceva assolutamente da originale
irriducibili":38dua67g ha detto:ok...credo che rimappare forse conveniene..anche perchè dopo mentre mi facevano il tagliando presso concessionaria alfa..un meccanico mi ha detto che se sono interessato alla rimappatura verrebbe l'ex capo officina che con i codici provenienti dal reparto corse alfa a 200 € mi darebbe qualche cavallo in più 25 o 30....dopo le ferie probabilmente vedrò di farlo...ho solo paura che poi si possano rompere il turbo o altro..anche si mi hanno assicurato di no!!!!
che dite?
ale147":37s6bqrx ha detto:ma quanti ne hai? dove lo hai preso?
Se mai ne avrò una tra le mani ti mando le foto.ale147":2frrs1m2 ha detto:per curiosità quanto grandi sono le centraline aggiuntive?
sono facilmente sgammabili?
dove si attaccano?
Sai percaso su quali parametri interviene?il matto":3pypzo2u ha detto:Probabile che siano in ferie ma è strano che non abbiano risposto.
In ogni caso la dimensione è quella di 2 pacchetti di sigarette messi assieme. E' facilmente sgamabile in quanto si vedono comunque i cavi di collegamento ma con una buon opera di camuffamento si può risolvere in parte il problema.
sbenga":3fh2ct1r ha detto:Sai percaso su quali parametri interviene?
Sicuro, circa 20Cv solo con la pressione rail?Ice71":a4c8gh68 ha detto:sbenga":a4c8gh68 ha detto:Sai percaso su quali parametri interviene?
Pressione rail
sbenga":3endzhs4 ha detto:Quindi non sarebbe nemmeno dannoso per la vita della turbina...interessante.
t3x":3l5vl0rf ha detto:Mi inserisco perche' ho appena montato un modulo sulla mia gp130cv (1.9 mjet 8v geom variabile)...