Con il modulo fai lavorare la centralina originale e quest'ultima modifica i valori in base ai nuovi dati che rileva... Non è assolutamente vero che ti da sempre il massimo, è una gran cavolata!!! Resto cmq del parere che anche il modulo aggiuntivo come una centralina rimappata andrebbe fatta fare a gente esperta e con l'ausilio di un banco-prova evitando di inserire dati di default o addirittura "a caso" per sole sensazioni su strada! Confermo e ribadisco che i risultati di uno e l'altro metodo si avvicinano molto, cmq oggi pome vado in officina e mi faccio spiegare di nuovo tutto ben benino...
In ogni caso l'importante è essere soddisfatti, io sono più che soddisfatto, di sicuro di più della rimappa sulla vecchia auto e di conseguenza se qualcuno mi chiede un parere non posso far altro che parlare più che positivamente di questa modifica anche se ammetto che è particolarmente costosa e che se non fosse stata una specie di regalo frutto di un accordo fra mio padre e il suo amico preparatore io di sicuro non avrei nemmeno toccato il motore...