Eric Draven":1u16yva6 ha detto:L'altro giorno ho preso a calici nel culo la mia turbina ed infatti adesso è tutta gonfia :asd) :asd)
Ooh, poverina e adesso l'hai portata all'ospedale?
Eric Draven":1u16yva6 ha detto:L'altro giorno ho preso a calici nel culo la mia turbina ed infatti adesso è tutta gonfia :asd) :asd)
MarcoOk":2x6r3nh4 ha detto:Io non vorrei dire boiate, ma un altro punto da attaccare potrebbe essere questo: un circuito complesso, ha dei componenti (come il processore che vanta il tizio!!!!)che raggiungono temperature elevate e per fermarle occorre trovare un modo per dissiparle tramite alette con ventole accompagnate in alcuni casi(come il pc ad esempio)e un dissipatore non può essere ricoperto di resina altrimenti non circolandoci aria non dissipa un bel niente....quindi, avete mai visto moduli con ventole di raffreddamento o alette per dissipare il calore?????? :shrug03)
MarcoOk":26mgbmwv ha detto:Io non vorrei dire boiate, ma un altro punto da attaccare potrebbe essere questo: un circuito complesso, ha dei componenti (come il processore che vanta il tizio!!!!)che raggiungono temperature elevate e per fermarle occorre trovare un modo per dissiparle tramite alette con ventole accompagnate in alcuni casi(come il pc ad esempio)e un dissipatore non può essere ricoperto di resina altrimenti non circolandoci aria non dissipa un bel niente....quindi, avete mai visto moduli con ventole di raffreddamento o alette per dissipare il calore?????? :shrug03)