Centrale libero artigianale

Già... a vallelunga non è che si sentisse tantissimo la mia car... A Binetto era molto meglio! :asd)
Quindi centrale!
Penso che prenderò il ragazzon che costa 80 euri... Fare il lavoro artigianale mi sa che più o meno viene uguale quindi, tanto vale prendere tutto bello pronto!!! :elio)

Qualcuno conosce i prezzi delle altre marche? TIpo supersprint o via dicendo

Nik33":38gzeuei ha detto:
Io feci una operazione del genere sulla mia 33 col boxer 1.7 , la feci alzare sul ponte, segai di netto il centrale e lo sostiutii con un palo di quelli che tengono i segnali stradali,,, acciaio inox ... indistruttibile... risultato....... cantava che un piacere ed ad andatura tranquilla il rumore era aumentato di pochissimo....

il boxer e' nato x viaggiare libero x quello andava che era un piacere.. infatit quando lo hanno tappato nn andava piu :(

gia sul busso vuotare da problemi xro i collettori cantano :?:

teknomotion":3hzsjuab ha detto:
il Supersprint diritto viene intorno alle 200€.. :splat)
mmm ma kronoturbo mi fa a 175 quello a una plancia...
200 per un tubo dritto mi sembra davvero un furto, giò il ragazzon da 100euro... :?:

//EDIT: :quote) forse io mi ha detto il prezzo di quello dritto, ma io volevo quello a una plancia, magari ci siamo capiti male io e krono..

Marco147 2.0":19of7mvv ha detto:
Già... a vallelunga non è che si sentisse tantissimo la mia car... A Binetto era molto meglio! :asd)
Quindi centrale!
Penso che prenderò il ragazzon che costa 80 euri... Fare il lavoro artigianale mi sa che più o meno viene uguale quindi, tanto vale prendere tutto bello pronto!!! :elio)

Qualcuno conosce i prezzi delle altre marche? TIpo supersprint o via dicendo
Ci credo che a Binetto era molto meglio, non avevo manco il CSC :sarcastic)

Putroppo ai tempi (2002)l'ho dovuto montare x questioni di fretta...il SS era disponibile subito...cmq anche grazie al forum ora ci sono + info anche sui costi... :OK)