Centrale libero artigianale

Beh il centrale diritto non è proprio 1 catalizzatore.. ;) cmq contribuisce ad avere soun,questo è poco ma sicuro.. :asd)

ehehee 15 giugno arriva collettore artigianale cat a 100 celle anche se mi consigliate il 200 ma fatemi capire le differenze per favore, e terminale magnaflow da 100 inox, ci vediamo alla prossima gara di sound :evil: :cool:

brum brum...

Gridan/a/6000":1l9hf5mv ha detto:
ehehee 15 giugno arriva collettore artigianale cat a 100 celle anche se mi consigliate il 200 ma fatemi capire le differenze per favore, e terminale magnaflow da 100 inox, ci vediamo alla prossima gara di sound :evil: :cool:

brum brum...

100celle rispetto al 200cella offre meno contropressione ai gas di scarico, punto e basta.. :D

Gridan/a/6000":2rm33wu6 ha detto:

brum brum...

posso sapere il collettore artigianale quanto lo paghi? ma è tutto il collettore completo o elimini solo i due barilotti (precatalizzatori)?
Grazie ciao :OK)

marco86":2n4t3o3m ha detto:
ma come già detto alle volte svuotare troppo non è troppo bello...

Marco adesso tu hai rimontato il centrale originale no? a patrte il sound le prestazioni ti sembrano variate?
Grazie ciao :D

il collettore non lo paghero lo fa in via artiginale un fabbro su progetto di un ingegnere meccanico esperto di fludiodinamica devo fare da cavia sarà tutto in inox come quello della GTA :love) :love) :love)

Gridan/a/6000":2bfgo836 ha detto:
il collettore non lo paghero lo fa in via artiginale un fabbro su progetto di un ingegnere meccanico esperto di fludiodinamica devo fare da cavia sarà tutto in inox come quello della GTA :love) :love) :love)

esigiamo una foto :D
Come non lo paghi :member) :elio) :OK)

beh l'ingegnere è un amico di famiglia, il fabbro è mio Zio... poi lo mettiamo in produzione.... tanto non ci si riesce sarebbe troppo bella... poi partono acquisti comunitari a mazzetta sul forum vi farò sapere

Gridan/a/6000":a0ide0km ha detto:
quelli della GTA penso che siano cromati..anche i miei supersprint sono in inox..ma il caldo li azzurrina/giallisce un po...

@andytnt: si va decisamente meglio hai bassi...prima adesso che riprovo aveva proprio perso..solo che con il rumore semprava che andasse lo stesso... :asd)

Andytnt":cpe4dhpp ha detto:
Gridan/a/6000":cpe4dhpp ha detto:

brum brum...

100celle rispetto al 200cella offre meno contropressione ai gas di scarico, punto e basta.. :D

aggiungerei che il 100 celle catalizza meno.

birillom":3b01xnxs ha detto:
Andytnt":3b01xnxs ha detto:
Gridan/a/6000":3b01xnxs ha detto:

brum brum...

aggiungerei che il 100 celle catalizza meno.

si vero anche quello :OK)

marco86":33kndkwb ha detto:
Gridan/a/6000":33kndkwb ha detto:
quelli della GTA penso che siano cromati..anche i miei supersprint sono in inox..ma il caldo li azzurrina/giallisce un po...

@andytnt: si va decisamente meglio hai bassi...prima adesso che riprovo aveva proprio perso..solo che con il rumore semprava che andasse lo stesso... :asd)

e agli alti invece? ;)

Gridan/a/6000":1xml8nuu ha detto:
allora direi di farmi gli affaretti miei e starmene sul 200 ma ci guadagnera la macchina? sul benza intendo...

ci guadagna in che senso? come prestazioni è facile che hai bassi andrai un po meglio mentre agli alti un po peggio, dipende sempre comunque da come saranno fatti i collettori il centrale e il finale è difficile da dire dove andrà meglio..
in linea di massima più si riduce la contropressione e più si guadagna in alto ma si perde l'equivalente in basso..
ciao :OK)

bene poi si correggera con la rimappa eventualmente al basso regoli un po e recuperi bene bene verificheremo tutto su banco a rulli i collettori saranno cromatosi e credo verranno bene... il tipo ha lavorato una vita negli states con la lincoln... se ne dovrebbe intendere :asd)