teknomotion
Nuovo Alfista
Beh il centrale diritto non è proprio 1 catalizzatore..
cmq contribuisce ad avere soun,questo è poco ma sicuro.. :asd)
heheheh carru mio..non sai cosa ti aspetta... :ignore) il centrale dritto è un mostro.. :angel)n|k3sT":192j6duq ha detto:lo voglio :elio)
n|k3sT":2tjf4axa ha detto:lo voglio :elio)
Gridan/a/6000":1l9hf5mv ha detto:ehehee 15 giugno arriva collettore artigianale cat a 100 celle anche se mi consigliate il 200 ma fatemi capire le differenze per favore, e terminale magnaflow da 100 inox, ci vediamo alla prossima gara di sound :evil:![]()
brum brum...
Gridan/a/6000":2rm33wu6 ha detto:ehehee 15 giugno arriva collettore artigianale cat a 100 celle anche se mi consigliate il 200 ma fatemi capire le differenze per favore, e terminale magnaflow da 100 inox, ci vediamo alla prossima gara di sound :evil:![]()
brum brum...
marco86":2n4t3o3m ha detto:ma come già detto alle volte svuotare troppo non è troppo bello...
Gridan/a/6000":2bfgo836 ha detto:il collettore non lo paghero lo fa in via artiginale un fabbro su progetto di un ingegnere meccanico esperto di fludiodinamica devo fare da cavia sarà tutto in inox come quello della GTA :love) :love) :love)
quelli della GTA penso che siano cromati..anche i miei supersprint sono in inox..ma il caldo li azzurrina/giallisce un po...Gridan/a/6000":a0ide0km ha detto:il collettore non lo paghero lo fa in via artiginale un fabbro su progetto di un ingegnere meccanico esperto di fludiodinamica devo fare da cavia sarà tutto in inox come quello della GTA :love) :love) :love)
Andytnt":cpe4dhpp ha detto:Gridan/a/6000":cpe4dhpp ha detto:ehehee 15 giugno arriva collettore artigianale cat a 100 celle anche se mi consigliate il 200 ma fatemi capire le differenze per favore, e terminale magnaflow da 100 inox, ci vediamo alla prossima gara di sound :evil:![]()
brum brum...
100celle rispetto al 200cella offre meno contropressione ai gas di scarico, punto e basta..![]()
birillom":3b01xnxs ha detto:Andytnt":3b01xnxs ha detto:Gridan/a/6000":3b01xnxs ha detto:ehehee 15 giugno arriva collettore artigianale cat a 100 celle anche se mi consigliate il 200 ma fatemi capire le differenze per favore, e terminale magnaflow da 100 inox, ci vediamo alla prossima gara di sound :evil:![]()
brum brum...
100celle rispetto al 200cella offre meno contropressione ai gas di scarico, punto e basta..![]()
aggiungerei che il 100 celle catalizza meno.
marco86":33kndkwb ha detto:quelli della GTA penso che siano cromati..anche i miei supersprint sono in inox..ma il caldo li azzurrina/giallisce un po...Gridan/a/6000":33kndkwb ha detto:il collettore non lo paghero lo fa in via artiginale un fabbro su progetto di un ingegnere meccanico esperto di fludiodinamica devo fare da cavia sarà tutto in inox come quello della GTA :love) :love) :love)
@andytnt: si va decisamente meglio hai bassi...prima adesso che riprovo aveva proprio perso..solo che con il rumore semprava che andasse lo stesso... :asd)
come prima..forse sopra i 5000 spingeva un pelo di +..ma non so di preciso..quel rumore mi deviava... :asd)Andytnt":37lm047r ha detto:e agli alti invece?![]()
Gridan/a/6000":1xml8nuu ha detto:allora direi di farmi gli affaretti miei e starmene sul 200 ma ci guadagnera la macchina? sul benza intendo...