Centrale libero artigianale

Gridan/a/6000":avtitjgl ha detto:
bene poi si correggera con la rimappa eventualmente al basso regoli un po e recuperi bene bene verificheremo tutto su banco a rulli i collettori saranno cromatosi e credo verranno bene... il tipo ha lavorato una vita negli states con la lincoln... se ne dovrebbe intendere :asd)

ma tu hai il 105 o il 120 :confusbig)

Marco se ti vuoi vendere il ragazzon sono qui :X)
Interessante la questione collettori :nod) , rimango in attesa di info, xkè se il prezzo è accettabile ci faccio un pensierino, così finisco tutto lo scarico :D ..e poi ci vediamo alla prox gara di sound :lol: (insieme ad un bel CDA :ignore) )

Gridan/a/6000":2wy5pcvu ha detto:
magnaflow arrivo!

per i collettori pazientate prima di meta mese non so dobbiamo pure fare molte prove per il montaggio ci sarà da combattere... :crepap)
Immagino, attendiamo pazientemente..ora vediamo un pò come va col centrale :)

teknomotion":2ft18gkd ha detto:
:elio) :elio) Scusa Marco ho visto che vendi gli strumenti..come mai...? :baby) :confusbig)
xk mi sono rotto di vederli fetere nel mobile...è poi sotto nel portaoggetti ho altri piani e non mi stanno +, e sotto la radio ne mi paiciono ne ne ho tre...poi pensavo a un nav+ di un amico di mio padre...

quindi visto che non so dove metterli ho desiso che era un'aquisto sbagliato e cerco di recuperare in vista anche della mappa..!

Beh il prezzo è buono..io mi accontento dell'autoradio dell'Alfa GT :D riempire l'auto di strumenti mi è sempre piacito..(sulla Delta ce n'erano tanti già di serie..) :D

teknomotion":3vx5gva3 ha detto:
Beh il prezzo è buono..io mi accontento dell'autoradio dell'Alfa GT :D riempire l'auto di strumenti mi è sempre piacito..(sulla Delta ce n'erano tanti già di serie..) :D
eheheh...anche a me piaceva..ma adesso non mi stanno +..cmq siamo un po OT..prima che ci denuncino anche loro stiamo bravi almeno qui.. :fluffle) :D

Io feci una operazione del genere sulla mia 33 col boxer 1.7 , la feci alzare sul ponte, segai di netto il centrale e lo sostiutii con un palo di quelli che tengono i segnali stradali,,, acciaio inox ... indistruttibile... risultato....... cantava che un piacere ed ad andatura tranquilla il rumore era aumentato di pochissimo....

Nik33":3uj96w3f ha detto:
Io feci una operazione del genere sulla mia 33 col boxer 1.7 , la feci alzare sul ponte, segai di netto il centrale e lo sostiutii con un palo di quelli che tengono i segnali stradali,,, acciaio inox ... indistruttibile... risultato....... cantava che un piacere ed ad andatura tranquilla il rumore era aumentato di pochissimo....

Ma ai bassi avevi perso..? :shrug03)

Dunque... per quanto riguarda il vuoto ai bassi ... niente degno di nota .. !! situazione pressochè invariata.. in regime di coppia massima il rumore era quasi lacerante... belllissimo !!! le prestazioni non hanno subito maggiorazioni di rilievo ..

:OK)