secondo me a quel punto ti conviene cambiae anche il terminale.... tanto il rumore con il centrare dritto credo che non passi molto inosservato :ka)
teknomotion":2ptzgqse ha detto:Ciao dado!Tutto bene..?Il tuo l'hai montato...?e dal carrozza tutto ok...? :OK)
marco86":1p7wppps ha detto:lo so ma non è aggiornato..è del 2003...non c'è neanche un oo.....teknomotion":1p7wppps ha detto:
cmq anche tu con il dritto ai notato meno freno motore..?
marco86":2qcjw9qs ha detto:fidati...adesso scalo e va da sola...no tiene + indietro...
forse perchè lo scarico è un semplice tubo dritto tutto vuoto...
:scratch) non mi soddisfa...mi sa che rimonto l'originale....
//EDIT: domani rimetto l'originale....come rumore è bello..adesso non vibra + e sopra i 5000 si sette un bel boato sotto il culo.. ma io sono un fedelissimo del freno motore...
@dado74: tu non hai mai notato questa cosa?
Cmq posso garantirvi che ai bassi non perde..oggi ho fatto un giretto e in salita va bene,....bello pieno!
ma io non mi fido a rimappare così, se dopo che rimappo sulla mia svuota troppo e non mi fa + un c**o di freno motore?teknomotion":1pvsrsg4 ha detto:La car di dado è rimappata...non so quanto tempo sia passato dal montaggio del centrale+finale alla rimappa.. :scratch)
vero??? forse xk non ho mai rimappato...ho ancora quelle originale xk volevo fare prima tutto lo scarico..teknomotion":126lc0ih ha detto:Certo che sta storia del freno motore è proprio strana.. :scratch)
marco86":395whdne ha detto:infatti quello che mi chiedevo era...la contropressione può essere recuperata solo con parti meccaniche o anche tramite l'ausilio dell'elettronica...
la risposta mi sa che è solo attraverso la meccanica...
be dai...rimonto l'originale e vendo questo.... :cry: