Centrale Diretto 147 1.9 jtd 120cv del 2006

Purtroppo sono stao vincolato dal percorso strano che deve. Effettivamente avrei potuto arrotondare quegli angoli ma purtroppo vado per le cose materiali, preferisco l'estetica e quindi il terminale finale :D
 
allora ragazzi, vi scrivo perchè ho finalmente modificato la mia nasona:

con il mio carrozziere abbiamo svuotato completamente il kat, tagliato la marmitta finale e mettendo un tubo diretto lasciando comunque originale la curva dal kat allo scarico

l'auto non fa assolutamente rumore.. quando l'accendo fa un minimo di rombo ma in corsa non si sente assolutamente nulla..
non ho perdite ai bassi anzi, anche ai 50km/h in centro abitato in quinta marcia vado senza strattonamenti..
la ripresa è eccezionale e anche agli alti si sente che l'auto è più libera..

fare il tutto mi è costato € 100,00 perchè alla fine ho mantenuto più o meno tutto quello che già ho e il kat non è stato tagliato ma smontato e svuotato rompendo la ceramica!! so bene che è illegale ma sono una donna che prima girava con un opel corsa che si sentiva arrivare ad almeno 500mt di distanza.. sono stata fermata e strafermata un sacco di volte ma mai nessun carabiniere dopo aver appurato che ero una ragazza mi ha mai neanche chiesto il perchè di tutto quel caos e vi assicuro che il sound faceva un baffo al porsche del mio vicino... =)
 
e perchè aspettare tanti anni :angel)
domani alle 12 va bene ? te ne regalo una io :OK)








P.S.
cosa non si fa per rubare una donna ad Eugenio :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
dotty":15l3h9rf ha detto:
e perchè aspettare tanti anni :angel)
domani alle 12 va bene ? te ne regalo una io :OK)








P.S.
cosa non si fa per rubare una donna ad Eugenio :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Gran calma, mogli e buoi dei paesi tuoi ! Sono più vicino io a Padova ( da Venezia ) :asd) :asd)
 
quindi vale la pena rompere il kat originale sul diesel?
me lo ha consigliato anche il mio meccanico!
 
e poi lo abbiamo detto tante volte che "rompere" il precat o il cat può determinare delle turbolenze nei flussi dei fumi di scarico, se si vuole elimarli meglio usare dei tubi vuoti
 
nafta power":1gy86g5h ha detto:
F12SP":1gy86g5h ha detto:
quindi vale la pena rompere il kat originale sul diesel?
me lo ha consigliato anche il mio meccanico!

e poi alla revisione come si fa?? almeno se lo si sostituisce con un tubo dritto flangiato la modifica è sempre reversibile.
la revisione si passa tranquillamente anche senza alcun catalizzatore i valori vengono rispettati benissimo :OK)
ma comunque è sempre bene sostituire i tubi come diceva dotty
 
dotty":ctarjqrc ha detto:
DevilBoss86":ctarjqrc ha detto:
azz hai praticamente l'età mia!

però io la giulietta la tengo già pronta, va bene scala 1:18? :asd)


va benissimo ma ti sposa per procura e ognuno a casa sua anche dopo
http://it.wikipedia.org/wiki/Matrimonio_per_procura

non esite il tasto "mi piace" come su facebook?!!!
comunque io non ne risento proprio nulla avendo svuotato il kat.. se non che l'auto è molto più fluida..
per quanto riguarda la revisione:
la passi tranquillamente e ti danno pure il bollino blu (cambiato oggi)!!!
 
ste donne che segano i kat... :D
su un motore turbo eliminando le restrizioni a valle della turbina si dovrebbe guadagnare siccome quest'ultima ha meno impedimento nel salire di giri
 
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