Purtroppo sono stao vincolato dal percorso strano che deve. Effettivamente avrei potuto arrotondare quegli angoli ma purtroppo vado per le cose materiali, preferisco l'estetica e quindi il terminale finale
DevilBoss86":1xwsulhp ha detto:Ehm...sei single?
dotty":2nwbw2rk ha detto:DevilBoss86":2nwbw2rk ha detto:Ehm...sei single?
si ma è una simpatica alfista novantenne ........... ti interessa ancora ? :muaha)
disaxter":24w736dd ha detto:dotty":24w736dd ha detto:DevilBoss86":24w736dd ha detto:Ehm...sei single?
si ma è una simpatica alfista novantenne ........... ti interessa ancora ? :muaha)
si sono single e ho quasi 25 anni... xD
ai 90 spero di avere già una Giulietta!!!
dotty":15l3h9rf ha detto:e perchè aspettare tanti anni :angel)
domani alle 12 va bene ? te ne regalo una io :OK)
P.S.
cosa non si fa per rubare una donna ad Eugenio :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
disaxter":1o4fvwzj ha detto:io sposo colui che in cambio della 147 offre una Giulietta... xD
DevilBoss86":3336ha6h ha detto:azz hai praticamente l'età mia!
però io la giulietta la tengo già pronta, va bene scala 1:18? :asd)
DevilBoss86":enjmms0x ha detto:azz hai praticamente l'età mia!
F12SP":2ht3sycd ha detto:quindi vale la pena rompere il kat originale sul diesel?
me lo ha consigliato anche il mio meccanico!
la revisione si passa tranquillamente anche senza alcun catalizzatore i valori vengono rispettati benissimo :OK)nafta power":1gy86g5h ha detto:F12SP":1gy86g5h ha detto:quindi vale la pena rompere il kat originale sul diesel?
me lo ha consigliato anche il mio meccanico!
e poi alla revisione come si fa?? almeno se lo si sostituisce con un tubo dritto flangiato la modifica è sempre reversibile.
dotty":ctarjqrc ha detto:DevilBoss86":ctarjqrc ha detto:azz hai praticamente l'età mia!
va benissimo ma ti sposa per procura e ognuno a casa sua anche dopo
http://it.wikipedia.org/wiki/Matrimonio_per_procura