centenario giugno...e' arrivato...Buon Compleanno Alfa Romeo

emiliano81

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2010
979
0
16
42
como
Scusate, non so' se e' giusto scriverlo qui, chiedo allo staff di scusarmi se ho sbagliato e eventualmente spostare la discussione, vorrei avere informazioni in piu' sul centenario...a parte la follia di soldi che chiede FIAT per l'iscrizione (160€ sono davvero troppi e soprattutto ingiustificati, se voglio andare a cena lo decido io non marchionne, che secondo me se gli chiedi cosa vuol dire A.L.F.A. non lo sa') volevo sapere se il virtual sara' presente ufficialmente...scusate ancora se ho sbagliato topic ma non sapevo dove metterlo...ciao e grazie..
 
dai ragazzi possibile che nessuno parli del centenario, nonche' del mio compleanno? :D :D
non posso credere che nessuno voglia andare al centenario, dubito che al prossimo(ammesso che ci sia) qualcuno di noi possa andarci....
 
teknomotion":1gm06o8x ha detto:
Se riesco,la domenica..potremmo fare una mini carovana fino a Milano.. :drive) cmq,qualcuno salterà fuori,vedrai..

eh si potrebbe fare...dai arriva gente da tutto il mondo e noi che siamo a 2 passi non andiamo?....poi io non voglio tirarla, ma al prossimo centenario non credo che ci saremo....
avanti gente, fatevi avanti....
senza spingere eh mi raccomando... :lol:
 
C'è molta criticità sull'evento,da parte di molti alfisti..dicono chè è una presa per i fondelli Fiat..ed è proprio per questo che vorrei andare,in quanto non mi son mai considerato tale (non commento certi cassoni del passato,per non venir bannato) :asd)
 
beh ma quello si, nel senso 160€ per partecipare anche secondo me e' una presa in giro, anche perche' quando hanno fatto la sfilata per la 500(se non sbaglio per i 50 anni) marchionne non ha chiesto una lira e adesso invece li vuole recuperare con gli interessi....pero' siccome a me di cene e cenette organizzate dal gatto e la volpe (marchionne-elkann)non interessano, se non ricordo male avevo letto da qualche parte che per sfilare l'iscrizione era di 30 euro, che e' una cifra ragionevole considerando comunque i gadgets che vengono dati(cappellino e bandiera, non costano 30 euro pero' vabbe', rispetto ai 160 e' un' altra cosa)....volevo pero' sapere se e' realmente cosi' e se si partecipava ufficialmente....non manca molto....per chi dovesse partecipare in aggiunta c'e' una quota di iscrizione per il mio compleanno di 5 euro che devo fare un paio di lavoretti alla mia nasona...scherzo dai....
 
:A) :A) :A) UUUUUUU ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!

Vojo andare al centenarioooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!

160 euro però sono un tantinello esagerati effettivamente..

pero se emiliano ha ragione 30 euro per la sfilata ed i gadgets ci possono stare !!!

Dai organizziamo sta carovanuccia !!!! :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
grande Eritomo....se continuiamo di sto passo pero' c'andiamo io e te....non sono sicuro dei 30 euro, pero' se non ricordo male l'avevo letto da qualche parte.....
 
Ciao ragazzi, anche io sono interessato ad andare. Si sinceramente i 130 160 che siano non sono giustificati.

Però sul modulo di iscrizione on line, non c'è l'oprione 30 euro...voi dove l'avete sentito?
 
Ciao pirata, io effettivamente non sapevo nessun costo, però emiliano aveva letto da qualche parte che forse solo per la sfilata erano sui 30 euro..

Adesso effettivamente sono andato a spulciare nel modulo d'iscrizione che invece sembra non dare la possibilità di iscriversi solo alla sfilata, ma a tutto il programma.
Così facendo viene fuori che un singolo alfista con la sua alfa paga 132 euro, e può portare con se fino a un massimo di 3 persone e per ognuna il costo aumenta di 36 euro per i bimbi sotto agli 8 anni, e di 60 euro per tutti quelli che hanno più di 8 anni...

Sinceramente se le cose stanno così, a malincuore dovrò saltare il centenario..... :cry: :cry:
 
con 132 porti macchina con autista e accompagnatore.

Il problema è che se guardi nel pdf del programma, vedi che nella penultima pagina, se non paghi la quota non puoi partecipare alla sfilata in tangenziale ma sembra di si in quella cittadina, perchè pare aperta a tutti.

quindi chi paga l'iscrizione ha in più :il pranzo, l'ingresso gia pagato al museo, la presentazione della scultura.
 
a questo punto mi sa' che avevo letto male....ma l'ingresso al museo e' gia' gratuito durante l'anno, non e' che ce lo regalano adesso...certo che marchionne ci prova tutte le volte eh....
no 160€ sono davvero ingiustificati....se si puo' fare il giro in citta' e quello e' gratuito a sto' punto direi di farci quello...eppure io mi ricordo di averlo letto da qualche parte, mi ricordo della bandiera e del cappellino, a meno che non erano magari indiscrezioni e poi non sono mai diventate realta'....
 
Top