centenario giugno...e' arrivato...Buon Compleanno Alfa Romeo

Ragazzi finalmente posto anche io qualche fotina...e' stato davvero emozionanate vedere il Popolo Alfista festeggiare, e' commovente vedere che arrivavano da tutti gli angoli del mondo per festeggiare la nostra Alfa Romeo, questa grande Passione che ci unisce...e pensare che in fiat non hanno detto una parola, veramente di poco gusto....

ecco qualche fotina...

043o.jpg

044jc.jpg

045aio.jpg

046hc.jpg

047pm.jpg

[imghttp://img718.imageshack.us/img718/7645/048xc.jpg][/img]

049ph.jpg

[imghttp://img149.imageshack.us/img149/3008/050id.jpg][/img]

051km.jpg

052kx.jpg

053ky.jpg

054pe.jpg

055ni.jpg

056ci.jpg

057dm.jpg

058et.jpg

059tr.jpg

060da.jpg

061kx.jpg

062dy.jpg

063sc.jpg

[imghttp://img706.imageshack.us/img706/7649/064vf.jpg][/img]

065qvk.jpg

066d.jpg

067xh.jpg

[imghttp://img265.imageshack.us/img265/4125/068y.jpg][/img]

Grazie Alfa Romeo....

Il FUSI":37yo0tw9 ha detto:
Belle foto ragazzi complimenti....

Se per caso son finito nelle vostre fotocamere anche io fatemi sapere eh :)

Nasona bianca specchio tricolore.

Io e Denny ti abbiamo visto quando ormai era troppo tardi... Quando sei uscito dalla fiera, ti ha riconosciuto lui! Ma orami eri già passato... Peccato.
Se no una fotina l'avrei fatta volentieri alla tua Nasona.

e' davvero una vergogna....ma e' possibile che chi sbaglia, chi continua a farci fare figuracce non debba mai pagare?

che bella figura.... penso che ora vedendo cio che hanno perso si mangeranno un po le mani a livello alto... o forse non gli frega??? mi sa piu la seconda....

vendete alfa e balocco ai tedeschi!!!!!!!!

Sono arrivato Sabato mattina, ho fatto un giro a Novergo...12€ per il biglietto secondo me è eccessivo, quando a francoforte ne pago meno per vedere il salone dell'auto che è grande 50 volte.
Certo, belle le auto, ma troppo esoso il prezzo.

Poi sono andato in centro, il piazza castello.
Stupendo vedere tutte quelle Alfa parcheggiate, ma oltre a quello il nulla!
Le altre piazze erano vuote, animazione non c'era.
La gente parcheggiava li e poi andava in giro per ammazzare il tempo, se no sarebbe morta di noia.
e per finire in bellezza...tutte macchine straniere, il che significa che quei pochi italiani che lo sapevamo, come me, hanno deciso che per quello che ti avrebbero dato, 130/160€ erano un ladrocinio.

Sono felice di essere andato, perchè il centenario capita una volta sola, ma dall'altra parte sono molto deluso di come sia stata organizzata la festa e mi chiedo, chi gliel'ha fatto fare a sti stranieri i spararsi migliaia migliata km per una festa del genere?!

Alla fine è andata bene, perchè essendo migliaia le Alfa venute da tutta Europa, è stato comunque uno spettacolo unico... E quindi bene o male tutti siamo d'accordo col dire che è stata un'esperienza indimenticabile... Alla fine siamo stati noi Alfisti a fare la festa, nonostante l'organizzazione campata in aria.

Ciao ragazzi,purtroppo causa di forza maggiore non ho potuto partecipare a nulla per il centenario,grazie dei commenti e delle foto da veri Alfisti che avete messo,avrei voluto esserci.Spero di poter partecipare al prossimo raduno,il mio primo da membro del Virtual..Ciao a tutti e a presto. :ciao)

Per rendere l'idea di cosa è stato il centenario alla fiera di Rho, vi posto queste foto che ho fatto dall'alto..
Tengo a precisare che quelle in foto sono le auto presenti nel piazzale grande.. molte altre erano sotto alcune tettoie e in vie laterali..

fatemelo urlare... CHE SPETTACOLO!!, anzi, ALFASPETTACOLO!!

p1050435z.jpg

p1050436c.jpg

p1050437y.jpg

Due generazioni a confronto..
p1050625y.jpg

:ciao) :ciao)

Comunque appena ho possibilità di una mezz'ora a un pc vi illustro quanto promesso ovvero la "genesi" compreso il dietro le quinte di questa
manifestazione. Si capirà quindi meglio che, ferme restando le difettosità della
mac events, di fatto chi ha fatto schifo e di chi a mio parere ha deliberatamente voluto che questa manifestazione andasse anche per stracci.

Xanto.net":3pu8761c ha detto:
http://www.alfisti.com/index.php?option=com_kunena&Itemid=34&func=view&catid=2&id=13028&lang=it
un vero peccato, disaster e shame (vergogna) sono i commenti più ricorrenti dei numerosi stranieri che sono intervenuti.
Ci siamo fatti riconoscere e per colpa dell' organizzazione gli italiani sono (tutti) passati per approfittatori e truffatori :( :sic)

A quanto pare un club riesce a organizzare eventi migliori con spese minori.

Qualcuno si è lamentato della scarsa presenza italiana... beh penso che altri come me avevano capito come sarebbe andata...

si ma non si possono fare ste' figure, chi ha organizzato questo schifo che si assuma le sue responsabilita' e chieda almeno scusa alla gente vhe si e' fatta migliaia di km e speso un botto di soldi per poi non ricevere nulla in cambio...

BRT, sono fantastiche le foto dall'alto... :OK)

Il FUSI":3gb16vlj ha detto:
Comunque appena ho possibilità di una mezz'ora a un pc vi illustro quanto promesso ovvero la "genesi" compreso il dietro le quinte di questa
manifestazione. Si capirà quindi meglio che, ferme restando le difettosità della
mac events, di fatto chi ha fatto schifo e di chi a mio parere ha deliberatamente voluto che questa manifestazione andasse anche per stracci.
bravo leo raccontaci tutto

@squalo: se ti fai un giro su Alfisti.com e hai voglia di tradurti il mio inglese pessimo ci trovi alcune info.

Poi una cosa.........

sbaglio o queste prime due vetture sono di Fiat?

(domanda retorica)

http://www.youtube.com/watch?v=mSwteAn4pSM

E lorsignori che le guidano, peraltro vabbè magari servirebbe anche una maggior padronanza del mezzo, sono allineati con il westerpensiero che vuole l'Alfa NON sportiva? Che cavolo sgasano a fare? Perchè non han girato con delle Mito bicilindriche di collaudo?
Si fa presto, sempre, a far i culattoni col culo degli altri...........

Complimenti e grazie a tutti per le foto. Davvero spettacolare ed emozionante vedere tutte quelle bellezze Alfa insieme :love)