centenario e nuovo modello?

allora se non si sono decisi prima,mi sa che non vedremo nessun telaio opelgtsu alfa......torna in carica la punto.... :sic)
oppure un altro modello tipo suv.... :(
 
Il discorso dei pianali è abbastanza relativo. Diciamo che in fiat ciò che davvero determina la bontà di un progetto (qualità dinamiche) è spesso dettato dai fondi che la dirigenza decide di investire. Le ottime 156 e 147 (ultime ALFA degne di questo nome) provenivano cmq dal vecchio pianale della tipo 2, ma la scelta di adottare sistemi di sospensioni raffinate le resero auto divertenti da guidare più di tutte le loro concorrenti.
 
e perché no un nuovo modello di GT? Magari una versione "sprint" della 149 per rievocare i fasti delle "Giulie" o ispirata al MITO (quello vero) della 1900 sprint :love) come fecero per la 147 (ispirazione libera alla 6C)
 
Se ci propinano l'ennesima versione della 147 giuro che vendo la mia!! :lol:

"147 100° Anniversario"
:lol:
 
io farei una super GT con 4 veri posti da coupè,trazione posteriore e motori indiavolati all'altezza del marchio!!!!!ma resta solo un sogno!!!
 
al di la di tutto io credo che noi appassionati del marchio Alfa possiamo ritenerci fortunati, perchè non capita tutti i giorni di vivere il cetenario...anzi una sola volta nella vita...mi piacerebbe se si organizzasse qualcosa che coinvolgesse tutti gli Alfisti...magari non solo d'Italia...non sò un mega raduno...
 
DevilBoss86":2hc7yj05 ha detto:
mah...nn so che successo potrebbe avere sta duetto...cmq anche se fosse che motori ci montano? l'holden?

La Mx-5 è una delle auto più divertenti che esistono.....e ha solo un 2.0 160cv.

Un "duetto" con 1.4 T da 150 e 180 cv, trazione posteriore, 1000-1100kg (come la Mx5) sarebbe fenomenale.
 
Bruno147":5hunvujr ha detto:
e perché no un nuovo modello di GT? Magari una versione "sprint" della 149 per rievocare i fasti delle "Giulie" o ispirata al MITO (quello vero) della 1900 sprint :love) come fecero per la 147 (ispirazione libera alla 6C)

E dove sarebbe la grande novità per festeggiare il centenario? La 940 a tre porte, con intento di sostituire la GT, è già bella che stata pensate e ipotizzata......
 
Il FUSI":1tdpu8m8 ha detto:
Bruno147":1tdpu8m8 ha detto:
e perché no un nuovo modello di GT? Magari una versione "sprint" della 149 per rievocare i fasti delle "Giulie" o ispirata al MITO (quello vero) della 1900 sprint :love) come fecero per la 147 (ispirazione libera alla 6C)

E dove sarebbe la grande novità per festeggiare il centenario? La 940 a tre porte, con intento di sostituire la GT, è già bella che stata pensate e ipotizzata......

Quindi sarà commercializzata a prescindere? Bhe, allora per me abbiamo già la novità in tasca e la risposta al nostro quesito...
 
Il FUSI":1gpx5oni ha detto:
Bruno147":1gpx5oni ha detto:
Quindi sarà commercializzata a prescindere? Bhe, allora per me abbiamo già la novità in tasca e la risposta al nostro quesito...

La risposta è che l'auto del centenario non è di sicuro l'Alfa 940 tre porte.

l'Alfa Romeo del centenario deve essere un "ALFA ROMEO".... con "cazzi e controcazzi"...

che non mi tirino fuori le Punto... :asd) :asd)
 
indiscrezioni?... vi ricordate? nel 2010 dovrebbe uscire la più bella Alfa di sempre...non dicevano cosi?...o me lo sono sognato?
 
classe 70":2h7csolv ha detto:
indiscrezioni?... vi ricordate? nel 2010 dovrebbe uscire la più bella Alfa di sempre...non dicevano cosi?...o me lo sono sognato?
basta fumare le canne.....fanno fare troppi viaggi.... :rotolo) :rotolo)
 
classe 70":1j8gmn4l ha detto:
indiscrezioni?... vi ricordate? nel 2010 dovrebbe uscire la più bella Alfa di sempre...non dicevano cosi?...o me lo sono sognato?

qualcosa esce... rimarrete sorpresi (se tutto sarà confermato, l'idea del progetto è appena partita)..
 
Top