centenario e nuovo modello?

squalettoge":319tcjjq ha detto:
bt":319tcjjq ha detto:
Duetto! Duetto!!

A trazione posteriore, e magari prodotto in america.

Vedo già Dustin Hoffman che lo pubblicizza....

...Mrs Robinson come colonna sonora!

ok ora che abbiamo songnato tornimo x terra...
pianale bravo sospensioni 147 ant multilink post motori 1.4 tjet e 1.8tjet traz anteriore linea mozzafiato :?: :?:

Il ritorno a modelli con trazione posteriore mi sembra sia stato già intrapreso da Alfa (per progetti futuri)...seppur limitata, secondo fonti(4r), a modelli di fascia alta. Da qui al 2010 di tempo ce n'è... :baby)

Tuttavia la duetto sarebbe in sovrapposizione totale con la Spider che certo non avrebbe terminato il suo ciclo... :scratch)
 
....Se vogliono davvero rifare la mitica "Duetto" che abbiano almeno il buon gusto di non farla con la trazione anteriore e se proprio non potranno farla con la trazione posteriore,che almeno non la chiamino "Duetto" per rispetto dei quasi 40 anni che è stata prodotta! :alfa)
 
minkiux":27lzzgap ha detto:
Ragazzi, se i telai mancano si FANNO!
sì prendiamo quello della Tata Nano....ma daiiiiii.....per un modello nuovo un nuovo telaio.... :rotolo)
Al massimo come hanno detto gli altri utenti si userà quello del Punto G....ma che cacca con la trazione anteriore.... :cry:
 
Il FUSI":sw3tr6xk ha detto:
simo__87":sw3tr6xk ha detto:
Cervantes":sw3tr6xk ha detto:
con che telaio????
ps:non abbiamo più spider piccoline dalla barchetta... :cry:

io avevo letto ke la base sarebbe stata la junior...quindi pianale Gpunto

Terrore che si ha in tanti.

sperano di ripetersi con il "Pianale Tipo" :asd) :asd) ...Pazzi... :mad2)
 
Raga secondo me NON sarà una duetto, già abbiamo la SPider, e vendite ne vedete?

Da quando è nata la nuova versione in strada ne ho viste appena 2, fatevi i conti!

Con gli stessi soldi prenderei una RX-8!
 
DevilBoss86":2vdto58j ha detto:
Raga secondo me NON sarà una duetto, già abbiamo la SPider, e vendite ne vedete?

Da quando è nata la nuova versione in strada ne ho viste appena 2, fatevi i conti!

Con gli stessi soldi prenderei una RX-8!

se mi fai una bella due posti... sotto i 4,50m... iniziamo a ragionare..

La spider è bella, ma sotto alcuni aspetti "Inutilizzabile"... :(
 
Top