Cena Al Rock Star Cafè + Raduno Venerdì 29/10/2004

Ottima serata...
Al ritorno ho dovuto star dietro a 50 km/h a una Serie 1 fino al casello causa macchina dei CC davanti e vari posti di blocco...cazzarola dal vivo mi fa proprio :cesso)

I posti di blocco li abiamo visti anche noi, uno era davanti all'entrata di gardaland e l'altro poco prima dell'autostrada.

Che bella serata!!
soltanto una punta d'invidia per il regalo ricevuto da SMX.... un bel rotolino di carta igienica non dispiace mai riceverlo :lol: :lol:

Grazie ancora ragazzi, i tappetini sono stupendi, stamattina li ho sistemati in macchina... wow, ci stanno da favola!! Oltre al fatto che proprio non me l'aspettavo.
Farò delle fotine :nod)

Zen147":3p6538uz ha detto:
Che bella serata!!
soltanto una punta d'invidia per il regalo ricevuto da SMX.... un bel rotolino di carta igienica non dispiace mai riceverlo :lol: :lol:

Dai non te la prendere, la prossima volta che ci vediamo lo porto così possiamo condividerlo :elio) :asd)

Eh si, quando l'ho scartato mi stavo commuovendo, chissà cosa mi ha trattenuto da andarlo a collaudare subito :asd)

Siete stati fantastici ragazzi, una serata indimenticabile!!! A presto le foto (che finalmente sono riuscito a fare decentemente :fiori) )

Re: avrei atnto voluto esserci!!

mike1.9jtd":thehozoi ha detto:
:mecry2) :mecry2)

te te te quando mi han detto che non venivi!!! :swear) :swear)

cioè io, reduce dei 30km in coda in tangenziale a Milano la mattina da 4 ore.... traffico assassino a Milano, ritardo per lavoro la sera, coda in A4 all'andata per incidente, e con un 2.0ts che notoriamente sai che non posso scalare perchè con il benzina è proibito, son dovuto passare dalla Germania (Zimmer!! Zimmer!!).............

e te non c'eri!!!
:mad2) :mad2)
.
.
.
.
.
.
.
.
:fluffle)

Xanto.net":1o2yg3b8 ha detto:
con un 2.0ts che notoriamente sai che non posso scalare perchè con il benzina è proibito, son dovuto passare dalla Germania (Zimmer!! Zimmer!!).............

:asd) :asd) :asd)

In effetti al ritorno ho avuto la possibilità di provare il 2.0 benza e devo dire che non va proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! pensate che in quinta a 30 all'ora non sale! non ce n'è! :asd) :asd) :asd) :asd)

Grazie a tutti per la bella serata, ma siamo arrabbiati con Filip che non ci ha portato a far baldoria fino alle 6 di mattina :culo) :culo)

Zen147":1tqgq9f2 ha detto:
Resnick":1tqgq9f2 ha detto:
pensate che in quinta a 30 all'ora non sale! non ce n'è!

Sempre detto che jtd è meglio :nod) ASD ASD ASD :lol:

:asd) :asd) :asd) Zen rimasta scandalizzata la morosa? :lol: :lol: :lol: :lol:

OHHHHHHOHHHHHHHHHHHHHHHHH

:asd) :asd) :asd)

Grazie a tutti per la bellissima serata! Resnick vero che il 2.0 non tira in 5° :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Xanto.net":6i2ete00 ha detto:
e con un 2.0ts che notoriamente sai che non posso scalare perchè con il benzina è proibito, son dovuto passare dalla Germania (Zimmer!! Zimmer!!).............

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Santo mi hai fatto morire...