NitroAlfa":615jx0go ha detto:...oltre alla sfiga di non poter venire...sono anche malato!!!!
Ma il bello è che sono malato e sono a lavoro :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry2)
Divertitevi anche per me!!!!!!!
BiMarco":3qqwsmjn ha detto:Spettacolo stasera, sia la cena sia il rientro a casa. Attendo topic di Maurovoice. :asd) :asd) :asd)
BiMarco":2j8l2kjv ha detto:Il racconto della serata dovrebbe essere documentato dalle foto di xanto e di SMX con la sua nuova macchina digitale.
Noi abbiamo regalato a Zen dei tappetini della momo per la sua nasona, mentre a SMX il gioco Doom 3 e un fantastico, fantasmagorico, fantascentifico, fanta...... e qualcos'altro rotolo di carta igenica. :asd) :asd) :asd) :asd)
maurovoice":qr182n0d ha detto:Vabbè, ho già raccontato tutto io solo che ho pure canato la sezione! vediamo se qualcuno me la sposta!
Marco, che arresto?? :asd) :asd) lo sai che in germania non c'è problema! :crepap) :crepap)
maxchan147":36yoas5m ha detto:BiMarco":36yoas5m ha detto:Il racconto della serata dovrebbe essere documentato dalle foto di xanto e di SMX con la sua nuova macchina digitale.
Noi abbiamo regalato a Zen dei tappetini della momo per la sua nasona, mentre a SMX il gioco Doom 3 e un fantastico, fantasmagorico, fantascentifico, fanta...... e qualcos'altro rotolo di carta igenica. :asd) :asd) :asd) :asd)
ma che seratona mi son perso!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
BiMarco":3st9hrbx ha detto:maxchan147":3st9hrbx ha detto:BiMarco":3st9hrbx ha detto:Il racconto della serata dovrebbe essere documentato dalle foto di xanto e di SMX con la sua nuova macchina digitale.
ma che seratona mi son perso!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Se ci fossi stato anche tu non ce ne sarebbe stato più per nessuno. :crepap) :asd) :culo)
BiMarco":2ra8448n ha detto:Se ci fossi stato anche tu non ce ne sarebbe stato più per nessuno. :crepap) :asd) :culo)
BiMarco":lcb0podx ha detto:Hey guarda che qui lunedì è festa. Non so se i fotografi riusciranno a scaricare le foto per lunedì.