Cellulari 2 sim, quale scegliere? [ERA:Cellulari NGM.......]

Io ho un ngm premiere. Dato dall'azienda. Per telefonare va bene... per il resto non è un granchè ma costa anche 50 euro. E' piccolo ed il sw non è dei migliori ma se devi telefonare e non vuoi 2 cell va bene. Non aspettarti chissà che però.
 
Alucard":39amhotd ha detto:
elvis":39amhotd ha detto:
ne parlavo l'altro giorno con un amico.. sono delle vere ciofeche.. sono dei cellulari vecchi con delle cover rinnovate che vengono venduti a prezzo più alto del normale inquanto esteticamente "alla moda" e poi se li vedi bene sono dei cessi plasticosi che sembrano i cellulari cinesi da 10 euro..
io li sconsiglio vivamente..
se vuoi un ottimo cellulare vai su htc.. il wildfire è veramente ottimo e lo porti a casa intorno ai 200 euro se cerchi un po.. naturalmente è uno smart phone e ha veramente tutto oltre al fatto di essere veramente robusto e ben fatto..
mi sa che ti confondi....

gli ngm sono i cellulari dual sim... Me ne son passati un paio per le mani. Se ti servono come telefono ed sms e non come "sminkiamento tecnologico" vanno benissimo.
:asd)


Ciao, :p :ciao)
la mia signora :worship) ne voleva uno Dual sim... :scratch)
e non mi sono fidato dei NGM (che mi par facciano dalle parti di Siena) :eek13)
gli ho preso un Alcatel, ;) e precisamente l'OT807D per 90 euri.
Lo sta usando da 3 mesi con in contemporanea una scheda Voda e una Wind e ne è soddisfatta. :OK)
Certo che se spendi sotto i 100 euri non puoi paragonarli a quelli che ne costan il doppio o anche di più, ma il loro lavoro lo fan bene. :nod)

La Nokia ne stà lanciando un paio, sempre di fascia economica.
Cmq, basta che cerchi in rete usando la parola Dual Sim e trovi tutto.

Un mio parere è che le grandi case telefoniche stian facendo guerra a questi cel, quasi tutti fatti in Cina tra l'altro. :mad2)
Quello che ho preso io è uscito a marzo nuovo, comperato su Euronics ed è già scomparso. :ka)
C'era un modello della NGM che mi piaceva: il Metal Devil DualSim 3G Gold :D è che costa caro. :angel)
 
il problema è che per una strana evenienza in Italia ci sono dei problemi di licenze sui Dual Sim per colpa di un brevetto di HOP Mobile
http://www.hopmobile.net/default.asp?P=63&N=CHI%20SIAMO

poi figurasi se in un paese in cui falsifichiamo e contrabbandiamo di tutto e nessuno riesce a fermare il fenomeno ci si ferma davanti ad un brevetto, per cui ogni tanto si trovano nei negozi lotti di telefoni di importazione o fonti non meglio individuate :asd)
 
Quindi in teoria io potrei acquistare solo (facendo riferimento al sito HOP) un Philips e gli altri HM, per evitare di incappare in possibili problemi....che in teoria sono concreti....
p.s.
il proprietario della HOP, è lo stesso che corre nel trofeo Superstars?
 
al momento sembra sia legale comprare NGM perché probabilmente hanno una causa in corso che ancora non è arrivata a conclusione :ka)
 
beh è risaputo che in Puglia li vendono anche i Tabacchi i cellulari dual sim Samsung :asd) non sto scherzando è vero e se volete vi faccio qualche foto di vetrine :lol:
 
Top