Cellulari 2 sim, quale scegliere? [ERA:Cellulari NGM.......]

Stefano07

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,376
0
36
39
Sala Bolognese
www.poderosacycles.com
Ormai è già da un po' che sto pensando di acquistare un NGM, però non conosco nessuno che ce l'abbia e non so se sono validi oppure no....
Qualcuno mi può dire se può essere un acquisto valido oppure se è una cagata??
 
ne parlavo l'altro giorno con un amico.. sono delle vere ciofeche.. sono dei cellulari vecchi con delle cover rinnovate che vengono venduti a prezzo più alto del normale inquanto esteticamente "alla moda" e poi se li vedi bene sono dei cessi plasticosi che sembrano i cellulari cinesi da 10 euro..
io li sconsiglio vivamente..
se vuoi un ottimo cellulare vai su htc.. il wildfire è veramente ottimo e lo porti a casa intorno ai 200 euro se cerchi un po.. naturalmente è uno smart phone e ha veramente tutto oltre al fatto di essere veramente robusto e ben fatto..
 
elvis":2pea3smy ha detto:
ne parlavo l'altro giorno con un amico.. sono delle vere ciofeche.. sono dei cellulari vecchi con delle cover rinnovate che vengono venduti a prezzo più alto del normale inquanto esteticamente "alla moda" e poi se li vedi bene sono dei cessi plasticosi che sembrano i cellulari cinesi da 10 euro..
io li sconsiglio vivamente..
se vuoi un ottimo cellulare vai su htc.. il wildfire è veramente ottimo e lo porti a casa intorno ai 200 euro se cerchi un po.. naturalmente è uno smart phone e ha veramente tutto oltre al fatto di essere veramente robusto e ben fatto..
mi sa che ti confondi....

gli ngm sono i cellulari dual sim... Me ne son passati un paio per le mani. Se ti servono come telefono ed sms e non come "sminkiamento tecnologico" vanno benissimo.
 
se ti servono come dici tu mi butterei su un telefono da 30 euro tipo un nokia..
secondo me quei telefoni non valgono un caxxo.. poi quelli con su i brillantini sono il top... :KO)
 
da evitare.. pessima qualità
piuttosto prendi un samsung dual sim importato, ti fanno assistenza anche in italia
 
quotissimo, sono scadenti al massimo livello...
per un uomo vero consiglio quello con i brillantini (di plastica) :muaha) :muaha)
 
elvis":1e4by4lj ha detto:
quotissimo, sono scadenti al massimo livello...
per un uomo vero consiglio quello con i brillantini (di plastica) :muaha) :muaha)

lo posso dire con certezza perchè lavoro nel campo dell'assistenza tecnica (generica, non solo per ngm!)
mi è capitato un modello acquistato da 1 mese con lo slide spezzato, e non era colpa del cliente..
terribili..
 
ragazzi, chi cerca un NGM non cerca un bello schermo, una buona fotocamera, la multimedialità, la potenza del processore o che altro...cerca semplicemente un cellulare che gli permetta di usare 2 SIM contemporaneamente!!!

è inutile che continuate a fare paragoni con cellulari normali!!!

gli NGM pur essedo terra a terra in quanto a caratteristiche e un software che sembra per bambini, hanno una gestione ottima della doppia sim e se a uno gli basta questo potrebbe essere la scelta ideale!!!

un'altra marca che fa buoni dual sim, con un sof di gestione un po' meno evoluto ma con caratteristiche generali più elevate è la samsung, esattamente i modelli della serie DuoS

mi è capitato un modello acquistato da 1 mese con lo slide spezzato, e non era colpa del cliente..
terribili..
ha bhe...xkè tu hai visto UN modello difettoso allora è tutto chiaro...ma dai!!!
anche io ho visto un galaxy S che dopo pochi giorni non si accendeva più per colpa della CPU bruciata...quindi devo dedurre che TUTTI i samsung facciano cagare???
 
io vorrei un dual sim per usare il telefono solo per quello che è stato fatto chiamare ed inviare sms... per il resto non mi frega niente
Non sapevo che esistesse anche un samsung dual sim....

ora proverò a informarmi meglio... mi sono rotto di girare con 2 telefoni, considerando che spesso uno lo lascio in giro :mad2)
 
i dual sim li fanno anche di altre marche.. basta informarsi in un buon negozio di telefoni..
i ngm fanno schifo, si vede lontano un km..
se cerchi un dual un samsung è sicuramente 1000 spanne più su..
ngm proprio no! non vedo come si possa consigliare un qualcosa con una qualità così scadente.. e la cosa si vede benissimo, non c'è bisogno di troppe parole.. sono dei software riciclati da telefoni di 15 anni fa, con una cover "alla moda" :?: e spacciati per chissà cosa solo perchè fanno un sacco di pubblicità.. la realtà è che sono pessimissimi!
 
elvis ma che ti hanno fatto di male quelli di NGM ? ti hanno bruciato casa ? :crepap) :crepap)

chiariamo subito che gli unici autorizzati a vendere ufficialmente dual sim in Italia sono NGM, ma ovviamente in molti negozi trovi ugualmente altri marchi con stessa funzione di importazione non ufficiale, oppure li trovi su internet ........ io uso un Samsung GT-B7722 che ai tempi era uno dei pochissimi (forse un altro solo ne era capace) di gestire UNA scheda TRE (non due, un solo slot è abilitato per quell'operatore) quindi attenzione che non tutti i telefoni ne sono capaci e se ti interessa devi controllare ;)

unica cosa che mi manca e che in qualche occasione rimpiango è la mancanza del tethering (se non sai cosa sia non ti serve non preouccupartene :p )


P.S.
il mio telefono è polacco e mi è arrivato in quella lingua :ignore) panico prima di trovare come impostare l'italiano :wall)
 
non mi hanno fatto niente, solo che vedendoli mi vien da ridere. secondo me sono il peggio, poi ogniuno prende quello che più gli piace, qesto è ovvio.. :spin)
 
come vedi neanche o li ho scelti ;)
ma devi capire che il target di NGM non sono clienti che chiedono nulla di più di quello che loro stanno offrendo, del tipo donnine stupide come mia cognata che si era innamorata dell'odioso brillantinato fashion stra-chich :asd)
 
zazzu":1vbf670e ha detto:
ragazzi, chi cerca un NGM non cerca un bello schermo, una buona fotocamera, la multimedialità, la potenza del processore o che altro...cerca semplicemente un cellulare che gli permetta di usare 2 SIM contemporaneamente!!!

è inutile che continuate a fare paragoni con cellulari normali!!!

gli NGM pur essedo terra a terra in quanto a caratteristiche e un software che sembra per bambini, hanno una gestione ottima della doppia sim e se a uno gli basta questo potrebbe essere la scelta ideale!!!

un'altra marca che fa buoni dual sim, con un sof di gestione un po' meno evoluto ma con caratteristiche generali più elevate è la samsung, esattamente i modelli della serie DuoS

mi è capitato un modello acquistato da 1 mese con lo slide spezzato, e non era colpa del cliente..
terribili..
ha bhe...xkè tu hai visto UN modello difettoso allora è tutto chiaro...ma dai!!!
anche io ho visto un galaxy S che dopo pochi giorni non si accendeva più per colpa della CPU bruciata...quindi devo dedurre che TUTTI i samsung facciano cagare???

come specificato lavoro in un negozio dove mi occupo di assistenza tecnica, il caso che ho riportato è un esempio, potrei elencartene a centinaia ma quello che ho citato era il più tragico che abbia mai visto! :lol:
si guastano spesso e sono molto fragili.. il problema poi è anche la pigrizia dell'assistenza tecnica nel ripararlo, mediamente i tempi sono di 25 giorni..
samsung e nokia mediamente mi rendono i telefoni in max 10 giorni, ma solitamente se li mando di lunedì me li trovo già pronti venerdì della stessa settimana
ho detto che ngm non è una buona marca per dei motivi precisi, basandomi su centinaia di telefoni venduti e sui rientri per riparazione
per questo consiglio un dual sim di altra marca, come per esempio samsung
si guastano anche quelli, solo che loro hanno un servizio di assistenza migliore! ;)
 
ed anche in questo caso ci sarebbe di meglio da scegliere..
quindi io SCONSIGLIO questo marchio al nostro amico, poi la scelta starà a lui..
poi il nome.. io li chiamerei old generation mobile... di new non hanno proprio niente
 
dotty":20sd2k4y ha detto:
come vedi neanche o li ho scelti ;)
ma devi capire che il target di NGM non sono clienti che chiedono nulla di più di quello che loro stanno offrendo, del tipo donnine stupide come mia cognata che si era innamorata dell'odioso brillantinato fashion stra-chich :asd)

Beh a me serve solo per aver un solo telefono, ma con due numeri, non ber i brillantini (tesssoro :D )

elvis":20sd2k4y ha detto:
ed anche in questo caso ci sarebbe di meglio da scegliere..
quindi io SCONSIGLIO questo marchio al nostro amico, poi la scelta starà a lui..
poi il nome.. io li chiamerei old generation mobile... di new non hanno proprio niente

Ho scritto NGM perchè conosco solo quella marca che li fa.... tu considera che io ho ancora un Nokia 7110 (spettacolo)....
allo stesso tempo vorrei un telefono che sia decente, che non si rompa subito e che non sia troppo delicato....

Magari provo a cambiare titolo al topic....
 
dotty":39c6xqwb ha detto:
nooooo 7110 :jaw)
allora prendi il telefono che costa meno che tutto il resto per te sarebbe sprecato :asd)
tempo fa ne avevo visto uno dual sim a 30€ ma non ricordo la marca :scratch)

questo è perfetto http://www.pianetacellulare.it/Modelli/ ... _C2-00.php :nod)
entrambe le sim sono sempre attive

straquoto.. quel nokia è 10 volte meglio di qualsiasi ngm, e costa sicuramente meno anche..
 
gli ngm li fanno a 10km da casa mia :lol2)

diciamo che sono un'azienda in rapida espansione, molto rapida... fra 3 o 4 anni secondo me faranno un ottimo business, per adesso costruiscon ancora giocattoli :)
 
Top