Cd changer e MP3

Brauser":1c2egxgq ha detto:
fly74":1c2egxgq ha detto:
Su GT non è previsto il navigatore a pittogrammi ma solo quello a mappe che dovrebbe leggere mp3. (e' così??? giusto!?!)
Se si, resta il problema del cd changer. Li legge questi benedetti mp3?
Se così non fosse si può inserire il cd con le mappe nel cdc e lasciare libero quello sulla plancia per poter fruire del decoder mp3?
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

Tralasciando il discorso mp3 che vedo alquanto discordante (confermo cmq che il mio connect nav+ ovvero a mappe, non legge gli mp3 e l'auto mi è arrivata a fine aprile 2004), rispondo alla seconda parte della tua domanda, assicurandoti che non è possibile mettere il CD delle mappe nel CD Changer in quanto quest'ultimo è predisposto unicamente per l'utilizzo di CD audio e aggiungo originali... i cd masterizzati non li riconosce :bhua)


ieri sera, sono uscito dal lavoro, e ho provato preso il mio cd con l' mp3 dell' inno della fiorentina, messo e magia :clap) ho ascoltato un mp3 con il connect nav+.

cmq per evitare confusione io sulla mia alfa ho questo e penso sia l'ì unico????


GT_interni4.jpg
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":1qeyupdu ha detto:
cmq per evitare confusione io sulla mia alfa ho questo e penso sia l'ì unico????


GT_interni4.jpg
questo è il connect nav+ (a mappe). In italia credo sia stato venduto solo quello, mentre all' estero qualcuno ha il nav (a pittogrammi)
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":3abinwtl ha detto:
ieri sera, sono uscito dal lavoro, e ho provato preso il mio cd con l' mp3 dell' inno della fiorentina, messo e magia :clap) ho ascoltato un mp3 con il connect nav+.
cmq per evitare confusione io sulla mia alfa ho questo e penso sia l'ì unico????
GT_interni4.jpg

:all_coholic)
 
GusGT":1lp2te89 ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":1lp2te89 ha detto:
ieri sera, sono uscito dal lavoro, e ho provato preso il mio cd con l' mp3 dell' inno della fiorentina, messo e magia :clap) ho ascoltato un mp3 con il connect nav+.
cmq per evitare confusione io sulla mia alfa ho questo e penso sia l'ì unico????
GT_interni4.jpg

:all_coholic)

prima di darmi dell' ubriacone, hai mai provato a mettere un mp3????

prova resterai stupito!!!!!

o se no io sono piu fortunato di te....sai nella vita ci vuole :culo) !!!!


ciao ciao. rosica.
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":3km3o19i ha detto:
prima di darmi dell' ubriacone, hai mai provato a mettere un mp3????

prova resterai stupito!!!!!

o se no io sono piu fortunato di te....sai nella vita ci vuole :culo) !!!!


ciao ciao. rosica.

Ho tentato molti tempi, con molti cd e con nessuno i suoni

Lei è un uomo di fortuna. ... le congratulazioni

:ubriachi)
 
Il cdc su 147 legge le copie di backup dei cd, anche se mi hanno detto che saltano spesso. Credo che comunque dipenda dai supporti di bassa qualità utilizzati per la masterizzazione.

Se prima ero insicuro che il cdc potesse leggere mp3 (il dubbio me lo hanno messo in concessionaria), aperta questa discussione, adesso dubito anche per i cd masterizzati, senza parlare del fatto che non sia possibile leggere il cd delle mappe dallo stesso e che nel caso volessi ascoltare mp3 devo fare lo swap nel connect. :mecry) :mecry)

Le cose si complicano sempre +
e io che credevo che era tutto semplice semplice

Mettete chiarezza please!!!!
 
Ho appena terminato di effettuare alcuni test ed il risultato è stato il seguente:

Sezione mp3:

- CD contenente files mp3 --> il CD non viene riconosciuto dal lettore del Connect
errore.jpg
nocd.jpg


- CD RW contenente files mp3 --> come sopra

- lo stesso CD RW con normali tracce audio --> il CD viene riconosciuto e letto dal lettore del Connect

NB: confermo che il mio Connet è il NAV+ a mappe come da queste immagini che vi riporto:
mappa.jpg
mappa1.jpg





Sezione CDC:

- CD originale --> il CD viene riconosciuto e letto dal CDC

- CD RW normali tracce audio (lo stesso precedentemente utilizzato per il test sul lettore del connect) --> il CD non viene riconosciuto dal CDC

A voi l'ardua sentenza ;)

PS.: mi scuso per la qualità delle immagini ma le ho fatte con il cellulare.
 
Brauser":3cl3jnu6 ha detto:
Ho appena terminato di effettuare alcuni test ed il risultato è stato il seguente:

Sezione mp3:

- CD contenente files mp3 --> il CD non viene riconosciuto dal lettore del Connect
errore.jpg
nocd.jpg


- CD RW contenente files mp3 --> come sopra

- lo stesso CD RW con normali tracce audio --> il CD viene riconosciuto e letto dal lettore del Connect


NB: confermo che il mio Connet è il NAV+ a mappe come da queste immagini che vi riporto:
mappa.jpg
mappa1.jpg





Sezione CDC:

- CD originale --> il CD viene riconosciuto e letto dal CDC

- CD RW normali tracce audio (lo stesso precedentemente utilizzato per il test sul lettore del connect) --> il CD non viene riconosciuto dal CDC

A voi l'ardua sentenza ;)

PS.: mi scuso per la qualità delle immagini ma le ho fatte con il cellulare.

Non è che dipende dalla release del software del tuo connect nav+?
Hai modo di capire che versione hai e se è disponibile un aggiornamento?
Ho letto in giro che esistono dei cd di aggiornamento che correggono alcuni bug. Quando è stata immatricolata la GT?
 
Brauser":3iild98r ha detto:
Ho appena terminato di effettuare alcuni test ed il risultato è stato il seguente:

Sezione mp3:

- CD contenente files mp3 --> il CD non viene riconosciuto dal lettore del Connect

Prova il cd con l' mp3 dell' inno della fiorentina.... :asd)
 
fly74":280pgcdz ha detto:
Non è che dipende dalla release del software del tuo connect nav+?
Hai modo di capire che versione hai e se è disponibile un aggiornamento?
Ho letto in giro che esistono dei cd di aggiornamento che correggono alcuni bug. Quando è stata immatricolata la GT?

Non conosco la versione del software, dovrei controllare ma nn ricordo come si fa, dovrei trovare il post che spiega come fare.
La GT è stata immatricolata il 27 aprile 2004.
 
GusGT":3q5lc03p ha detto:
Brauser":3q5lc03p ha detto:
Ho appena terminato di effettuare alcuni test ed il risultato è stato il seguente:

Sezione mp3:

- CD contenente files mp3 --> il CD non viene riconosciuto dal lettore del Connect

Prova il cd con l' mp3 dell' inno della fiorentina.... :asd)


io continuo a dirti che la mia li legge. :asd) :asd) :asd) :asd)

l' unico che ride sono io. :asd)

cmq va bene, oggi macchina digitale e foto, con mp3 e mio connectr che va.
 
la mia Gt legge regolarmente i cd masterizzati con il cdc (messo after market, ma è lo stesso di quello offerto dalla concessionaria con la differenza che volevano 100 euro in +). I cd mp3 se non erro non li legge ( ho provato soltnto una volta all'inizio.....giugno 2004)

ciao ciao

:ciao)
 
fly74":1bjsssho ha detto:
Il cdc su 147 legge le copie di backup dei cd, anche se mi hanno detto che saltano spesso. Credo che comunque dipenda dai supporti di bassa qualità utilizzati per la masterizzazione.


salta se masterizzi veloce.. il mio nn salta molto molto poco salta di piu se metot il cd nella radio pensa te
 
GusGT":24mh8wah ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":24mh8wah ha detto:
io continuo a dirti che la mia li legge. :asd) :asd) :asd) :asd)

l' unico che ride sono io. :asd)

cmq va bene, oggi macchina digitale e foto, con mp3 e mio connectr che va.



Voglio vedere che le foto. :yep)


calma calma.....la vendetta è un piatto che va servito freddo. :boxe)

sto preparando un bel foto romanzo per te, visto che mi hai dato dell' ubriacone, del contapalle.....MA SOPRATTUTTO HAI OSATO OFFENDERE QUELL' INNO CHE A ME STA PIU A CUORE DI OGNI ALTRA COSA...... :mad2) (scusate per il maiuscolo ma stavo uralndo) :hail)

secondo te perchè io avrei dovuto dirti che il mio connect legge gli mp3 se non è vero???? :inocchio)

x le persone serie del forum, come faccio a mettere le foto della mia macchina sul forum!!!!!

grazie ciao.
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":2ge09v9g ha detto:
(...)calma calma.....la vendetta è un piatto che va servito freddo.(...)
voglio sperare che stai scherzando, perchè mi sembra che in questo topic si chiacchieri tranquillamente, non che qualcuno abbia scritto che sei bugiardo o alcolizzato per quello che hai scritto :ka) Nè vedo offese verso l'inno della tua squadra del cuore :OK)

Per postare le foto, caricale in uno spazio web tuo e posta il link. Oppure utilizza lo spazio del sito: https://alfavirtualclub.it/upload.php
:ciao)

Per quanto riguarda i cd changer, sul sito della blaupunkt, l' unico che viene dichiarato capace di leggere i cd-r è il CDC-A 03. Qui il link
 
Calma e pazienza... portano alla violenza... :swear) :shakko) Spero anch'io che sia uno sfottio sano e sarcastico da parte di tutti e due e basta.
Altrimenti.. :splat)
Comunque, io non differenze tra il cdc e la plancia. Gli mp3 non li riconosce e per i masterizzati no ho problemi :OK)
 
Top