Cd changer e MP3

Mi scuso con tutti quanti, prima do detto una caxxata :bonk)
Il CDC legge i CD masterizzati... io mi sono confuso con i CD rewritable, quest'ultimi nn vengono letti dal CDC ma solo dal lettore del Connect.

Scusate ancora :worship)

Brauser":38f47q2c ha detto:
Mi scuso con tutti quanti, prima do detto una caxxata :bonk)
Il CDC legge i CD masterizzati... io mi sono confuso con i CD rewritable, quest'ultimi nn vengono letti dal CDC ma solo dal lettore del Connect.

Scusate ancora :worship)

OK Brauser. Assodato che il modello ci cdc della GT installato dovrebbe essere il CDC-A03 compatibile CD-R (http://www.blaupunkt.it/7607700020_main.asp)
bisogna controllare soltanto se esiste un aggiornamento del software del tuo connect nav+ dato che al 100% almeno quest'ultimo gli mp3 deve leggerli.
Resto in attesa di qualcuno che sia riuscito a leggere gli mp3 anche con il su menzionato cdc o se esiste una sorta di modifica per ottenerne la compatibilità
Attendo comunque le foto (anche io sono curioso di vedere in attesa di toccare con mano :D )

Skixxo, premetto onde evitare che ti arrabbi :p che è solo un'ipotesi e non dubito di te :)

Ma non è che hai masterizzato il cd con l'mp3 in modalità CD audio? te lo chiedo perchè nero lo fa in automatico, quindi magari non è un cd dati con su un mp3 ma un cd audio.