Cd changer e MP3

fly74

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2005
91
0
6
Napoli
Ciao ragazzi. Stò attendendo la consegna della mia GT :asd)
Nell'attesa vi seguo con interesse!
Una domanda !?!?!?
Ho ordinato il Cd changer da abbinare al connect nav. In concessionaria non mi hanno saputo dire se legge anche gli mp3 come sul lettore integrato.
Qualcuno ha già sperimentato o è a conoscenza della cosa?
 
Sicuri ???

Siete sicuri di questa cosa?
a me in concessionaria hanno assicurato che il Navigatore legge gli Mp3 ma non erano sicuri che lo facesse anche il cd changer
 
il cdc non li legge gli mp3, ma il cd integrato nel connect ti assicuro che li legge, almeno sulla mia si. :confusbig)
 
Ciao,
anche io sono in attesa...
A dire il vero non capisco perchè non dovrebbe leggere gli mp3 (mi riferisco al lettore in plancia), in quanto la distinctive ha di serie il lettore mp3 e se poi aggiungi il connect nav +, otterrai entrambi! Infondo li paghi!
Ho avuto anche io questo dubbio e da svariati post ho capito che il sistema 147 è leggermente diverso da quallo della GT in cui si può avere connect+ e mp3 in plancia...ma adesso il dubbio mi ritorna...mah!?!
:confusbig)

Simone.
 
Ma se si mette il cd changer, rimane anche il lettore in plancia? Si ottiene in totale una capacità di 11 CD? Mi dicevano che il lettore del Nav+ viene messo nel cassetto portaoggetti.... :aeh)

Ciao! :ciao)
 
Re: Sicuri ???

fly74":1sq6ec7v ha detto:
Siete sicuri di questa cosa?
a me in concessionaria hanno assicurato che il Navigatore legge gli Mp3 ma non erano sicuri che lo facesse anche il cd changer

Sulla mia GT ho sia il Connect Nav+ che il CD Changer... più sicuro di così ;)
 
anche sulla mia ho il cdc+ il connect nav.... e ti posso assicurare che il lettore integrato nella plancia quello che legge il cd-rom per la navigazione legge anche gli mp3.....il cdc no!!!! :OK)
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":2cv40chq ha detto:
anche sulla mia ho il cdc+ il connect nav.... e ti posso assicurare che il lettore integrato nella plancia quello che legge il cd-rom per la navigazione legge anche gli mp3.....il cdc no!!!! :OK)

In che mese ti è arrivata la GT?
Se mi assicuri che il lettore del Nav+ legge gli mp3, può essere che si tratti di una versione aggiornata del software... boh!? :ka)
 
Brauser":i381rio4 ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":i381rio4 ha detto:
anche sulla mia ho il cdc+ il connect nav.... e ti posso assicurare che il lettore integrato nella plancia quello che legge il cd-rom per la navigazione legge anche gli mp3.....il cdc no!!!! :OK)

In che mese ti è arrivata la GT?
Se mi assicuri che il lettore del Nav+ legge gli mp3, può essere che si tratti di una versione aggiornata del software... boh!? :ka)

Io non ho mai neanche provato ad ascoltare gli mp3 perchè mi è stato detto che non li leggeva (sia cdc che plancia) Adesso provo... può essere che hanno aggiornato il software anche perchè senza mp3 era veramente insufficiente. :KO)
 
MI è ARRIVATA UN GIORNO PRIMA DI PASQUA.

E CONFERMO CHE LEGGE GLI MP3.

ORCO CON TUTTI QUELLI CHE SCARICO....NON PENSO DI ESSERE L' UNICO FORTUNATO???? :culo)
 
Cupra":2rjfei0u ha detto:
Ma se si mette il cd changer, rimane anche il lettore in plancia? Si ottiene in totale una capacità di 11 CD? Mi dicevano che il lettore del Nav+ viene messo nel cassetto portaoggetti.... :aeh)

Ciao! :ciao)



Mi spiace darti una delusione (come quella che ho preso io) ma il lettore del Nav è quello "nella radio" e quindi nessun portaoggetti!!! Una grandissima caxxata, visto che in questo modo o ascolti il CD oppure hai la cartina del Nav (ok ok è anche vero che si può prima memorizzare il percorso e poi, una volta che lo carica, mettere il CD musicale....comunque è sempre una scocciatura).
Io non lo sapevo e ho ordinato la GT senza caricatore, ma una volta arrivata mi hanno spiegato che la situazione era così e quindi ho ordinato il bauletto direttamente dalla concessionaria (è una storia lunga....).


Ciao ciaoooo e complimenti per il "mostriciattolo"....


:OK)
 
Mi sembra una cosa stranissima!?!?!?
Ci sono diverse versioni di Connect su GT ed alcune di queste non leggono gli mp3?
Ripeto a me hanno assicurato che almeno il connect gli mp3 li leggeva ... l'insicurezza nasceva sul cd changer visto che nemmeno la concessionaria ne sapeva nulla.
Da quanto avete detto, la possibilità di leggere gli mp3 dipende dalla versione del software del connect.
Dato che la mia ancora devo ritirarla immagino che sia l'ultima release del software (lo vogli sperare altrimenti ... :boxe) ).
Ma adesso mi avete messo in crisi :(
La domanda è:
se il cd changer è collegato direttamente al connect e questo supporta la lettura degli mp3 (deduco che ci sia una sorta di decoder del segnale audio) allora perchè questo benedetto cdc non dovrebbe leggere gli mp3??
 
Ancora un dubbio?? :confusbig)
Il Navigatore che ho ordinato sulla mia GT sul listino è definito:

- CONNECT NAV (radio CD,GSM vivavoce, nav. a mappe, tasto CONNECT,comandi CD-Changer) + abb.Basic € 2.150,00

Quindi è il CONNECT NAV base (non il nav+)???
Credevo che il Nav plus fosse quello a colori e non a pittogrammi sbagliavo?

HELP! HELP!
 
fly74":1pjgsdej ha detto:
Ancora un dubbio?? :confusbig)
Il Navigatore che ho ordinato sulla mia GT sul listino è definito:

- CONNECT NAV (radio CD,GSM vivavoce, nav. a mappe, tasto CONNECT,comandi CD-Changer) + abb.Basic € 2.150,00

Quindi è il CONNECT NAV base (non il nav+)???
Credevo che il Nav plus fosse quello a colori e non a pittogrammi sbagliavo?

HELP! HELP!

nav. a mappe ---> Connect nav+ (non mp3)
nav. a pictograma --> Connect nav (mp3)


:ciao)
 
Su GT non è previsto il navigatore a pittogrammi ma solo quello a mappe che dovrebbe leggere mp3. (e' così??? giusto!?!)
Se si, resta il problema del cd changer. Li legge questi benedetti mp3?
Se così non fosse si può inserire il cd con le mappe nel cdc e lasciare libero quello sulla plancia per poter fruire del decoder mp3?
:confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
fly74":2y7x6zg4 ha detto:
Su GT non è previsto il navigatore a pittogrammi ma solo quello a mappe che dovrebbe leggere mp3. (e' così??? giusto!?!)
Se si, resta il problema del cd changer. Li legge questi benedetti mp3?
Se così non fosse si può inserire il cd con le mappe nel cdc e lasciare libero quello sulla plancia per poter fruire del decoder mp3?
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

Tralasciando il discorso mp3 che vedo alquanto discordante (confermo cmq che il mio connect nav+ ovvero a mappe, non legge gli mp3 e l'auto mi è arrivata a fine aprile 2004), rispondo alla seconda parte della tua domanda, assicurandoti che non è possibile mettere il CD delle mappe nel CD Changer in quanto quest'ultimo è predisposto unicamente per l'utilizzo di CD audio e aggiungo originali... i cd masterizzati non li riconosce :bhua)
 
Top